Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Alberi BZM (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/29679-alberi-bzm.html)

lele#39 04-05-07 21: 13

Alberi BZM

Ciao a tutti raga apro questo post perchè nn sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda con il cerca, cmq se qualcuno trova dei post simili dico ai mod di chiudere pure.
Cmq la domanda è questa : diamo per assodata la differenza tra placca argento e placca rossa, ma tra placca rossa e placca oro che differenza c'è? Per un motore 50cc bzm meglio il placca rossa o il placca oro? Avendo la corsa più lunga il placca oro ovviamente vanno aumentate le guarnizioni tra cilindro e basamento, di quanto?
Ciaoooo

Looxor 04-05-07 21: 17

il placca rosa ha corsa 39,6 mentre l'oro 39,8..
quindi con l'oro aumenti la cilindrarta ancora di piu e aumenti ancor piu i bassi....

lele#39 04-05-07 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da Looxor (Messaggio 376348)
il placca rosa ha corsa 39,6 mentre l'oro 39,8..
quindi con l'oro aumenti la cilindrarta ancora di piu e aumenti ancor piu i bassi....

ok, ma perdi dei giri agli alti o rimangono invariati?

Looxor 04-05-07 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 376350)
ok, ma perdi dei giri agli alti o rimangono invariati?

in teoria qualcosa dovresti perdere di allungo....

Paolo89 04-05-07 22: 50

Plakka rossa!! In futuro xò vorrei provarlo un plakka oro...

lele#39 04-05-07 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 376461)
Plakka rossa!! In futuro xò vorrei provarlo un plakka oro...

come mai placca rossa?

Paolo89 05-05-07 13: 11

X ora nn l'ho mai provato il placca oro.......

lele#39 05-05-07 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 376911)
X ora nn l'ho mai provato il placca oro.......

ma dici che c'è molta differenza tra il mio placca argento e il placca rossa? parlo in termini di prestazioni.

heavymachinegun 05-05-07 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 376922)
ma dici che c'è molta differenza tra il mio placca argento e il placca rossa? parlo in termini di prestazioni.

ma non hai il 50???dovresti aver l'albero a spalle rosse,o meglio sulla mia c'era

cmq secondo me con il 50 sei ancora dentro alle misure per aver un ottimo allungo anche con il placche ore,forse perdi qlcs rispetto a qll a placche rosse ma non tantissimo.discorso diverso se monti il 40 perchè giò ql la placche argento ti porta ad avere un motore a corsa lunga se poi monti qll placche oro secondo me non gira in alto

lele#39 05-05-07 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 376957)
ma non hai il 50???dovresti aver l'albero a spalle rosse,o meglio sulla mia c'era

cmq secondo me con il 50 sei ancora dentro alle misure per aver un ottimo allungo anche con il placche ore,forse perdi qlcs rispetto a qll a placche rosse ma non tantissimo.discorso diverso se monti il 40 perchè giò ql la placche argento ti porta ad avere un motore a corsa lunga se poi monti qll placche oro secondo me non gira in alto

e no purtroppo quando ho smontato il blocco ho scoperto che nn ho il placca rossa, ma il placca argento. Quindi ora devo comprare il placca rossa o il placca oro, te che dici?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 00.