![]() |
kit ufficiale grc per freni idraulici
Da qualche giorno è disponibile il kit ufficiale per montare i freni idraulici su grc RR
http://www.gmmoto.com/images/impiantoidraulicoant.jpg il kit prevede diverse novità anche a livello dell'avantreno infatti la distanza tra gli steli aumenta il kit anteriore comprende - Pinza completa di Leva Pompa e tubo olio - Supporto Pinza - Perno Ruota - Cuscinetti Ruota completi di distanziale - Supporto Parafango - Kit Distanziale Disco - Spessori per Bussole ferma Sterzo - Piastra Forcella superiore e inferiore. http://www.gmmoto.com/images/impiant...68438010c1505a quello posteriore invece prevede Il Kit comprende: - Pinza completa di Leva Pompa e tubo olio - Supporto Pinza - Cuscinetto Ruota lato destro - Kit distanziale Disco |
io rimango dell'idea che è meglio il nostro con attacco radiale :si:
|
non saprei bisognerrebbe provare a vedere se con le piastre nuove cambia qlcs..
e poi il NS non ha l'omologazione quindi niente gare per chi fà selettive e ita o almeno credo |
Quote:
bhe quello sarebbe un altro discorso provare mi piacerebbe provare anche a me per il discorso piastre che allargano l'avantreno |
Quote:
|
ma chissa come mai hanno cambiato piastre per gli idraulici....:smt132
quelli che avete voi mi sembra vadano benissimo nonostante le piastre originali!!! |
Quote:
si quelli che abbiamo noi hanno l'attacco radiale! quelli del kit no e probabilmente la pinza avrebbe toccato sul cerchio |
scelta commerciale???
|
Quote:
no non credo...ripeto,già con la pinza radiale lo spazio tra cerchio e pinza è risicato col cerchio standard...è molto probabile che con l'attacco normale avrebbe strusciato sul cerchio,ragion per cui hanno allargato le forcelle |
>ma chissa come mai hanno cambiato piastre per gli idraulici....:smt132
Probabilmente perchè altrimenti il cerchio anteriore farebbe la fine di quello di Smick ... Comunque le piastre più larghe a quel che ricordo dalle grandi in pista ti da un po'più di reattività all'anteriore , in pratica cambia il braccio di leva , sulle grandi si sente , sulle piccole sarà da vedere ..... Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56. |