Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Curiosità sulle gomme Cinesi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/29652-curiosit-sulle-gomme-cinesi.html)

hiei 04-05-07 15: 45

Curiosità sulle gomme Cinesi

Di gomme italiane dovrebbe esserci solo la pmt, se ben ricordo, e sicuramente e' il meglio in questo momento per le nostre mini.

qua però mi sorge una curiosità, di gomme cinesi, ne abbiamo a bizzeffe, secondo voi, quali sono le migliori?

io onestamente ho su le quind o quid nn ricordo di preciso, sulla mia motina e nn sono male, si stanno anche usurando molto uniformemente

e per la mini cross ho provato le guang li e sono a dir poco pessime, si consumano molto velocemente se non vai sul fuoristrada

ora secondo voi, per quello che avete provato, sentito dire o altro, quali reputate le cinesi migliori? (anche come fattore qualità/prezzo)

jacopo 04-05-07 15: 46

io avevo quelle intagliate e sulla mk mi sono durate un vita e sembravano nuove...poi per la tenuta niente da dire...bè forse perkè la mia mini vekkia era proprio un mk!!!

Elix #24 04-05-07 15: 49

Quote:

Originariamente inviata da hiei (Messaggio 375856)
Di gomme italiane dovrebbe esserci solo la pmt, se ben ricordo, e sicuramente e' il meglio in questo momento per le nostre mini.

qua però mi sorge una curiosità, di gomme cinesi, ne abbiamo a bizzeffe, secondo voi, quali sono le migliori?

io onestamente ho su le quind o quid nn ricordo di preciso, sulla mia motina e nn sono male, si stanno anche usurando molto uniformemente

e per la mini cross ho provato le guang li e sono a dir poco pessime, si consumano molto velocemente se non vai sul fuoristrada

ora secondo voi, per quello che avete provato, sentito dire o altro, quali reputate le cinesi migliori? (anche come fattore qualità/prezzo)

Non c'è confronto gomme cina e gomme ita molto meglio le ita :smt124

alepan 04-05-07 15: 52

cmq non ci sono solo le pmt italiane ma anche le Le Cont, una ditta del trentino che ha maturato grosse esperienze nel mondo dei Kart e ora sta commercializzando prodotti a detta di molti paragonabili ai pmt

mercurees 04-05-07 16: 19

cinesi...

gomme cinesi...
tutte da evitare!!!

alepan 04-05-07 16: 21

Beh una volta che provi le ITA non le molli piú, questo é certo!

filo46 04-05-07 16: 23

alcune gomme cinesi magari ti durano anche abbastanza però il loro vero problema è la pessima tenuta :mann:

Robix 04-05-07 16: 29

le uniche cinesi "decenti" che ho provato fino ad ora sono le CENEW....devo dire che tutto sommato per quello che costano non vanno malaccio..ovvio non si possono paragonare a gomme ita...quello e' ovvio!!!

Bubyr32 04-05-07 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da alepan (Messaggio 375867)
cmq non ci sono solo le pmt italiane ma anche le Le Cont, una ditta del trentino che ha maturato grosse esperienze nel mondo dei Kart e ora sta commercializzando prodotti a detta di molti paragonabili ai pmt

Chi le vende le Le Cont? Costan meno delle PMT?

gixer78 04-05-07 19: 17

io ho provato quelle di pocketbikepassion(quelle con spedizione gratuita) e non sono per niente male!
buona tenuta,usura costante e durano 3 giornate in pista(l'anteriore anche di piu').
poi certo che se uno deve fare una gara sceglie le pmt... che infatti io ho appena preso,giusto per provarle.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 16.