Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   domanda estrattori (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/29651-domanda-estrattori.html)

Robix 04-05-07 15: 42

domanda estrattori

faccio una domanda un po' banale, ma ho un dubbio....:smt132
voglio prendermi un'estrattore per frizione...io ho su una bzm 2 masse...mi serve un'estrattore generico per frizioni 2 masse o devo cercare qualcosa di specifico per bzm...:smt132

Elix #24 04-05-07 15: 58

Estrattore generico penso :smt132 ne sono sicuro al 99%. Prenditelo oppure usa senza spendere soldi 2 cacciaviti e togli la frizzia :si:

heavymachinegun 04-05-07 16: 13

gli estrattori per le frizioni a 2 masse sono universali,quindi vanno bene per tutte le frizioni a 2 masse...

2 cacciviti??:nono:

Robix 04-05-07 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 375887)
gli estrattori per le frizioni a 2 masse sono universali,quindi vanno bene per tutte le frizioni a 2 masse...

universali..perfetto allora...grazie....fino ad ora con le frez cinese ho fatto con i cacciavite...ma sulla bzm preferisco andarci cauto e prendermi pian piano tutto l'occorrente! :si: ....thank

smik82 04-05-07 17: 27

Quote:

I due cacciaviti ci possono anche stare se non avete frizioni bastarde....la mia per dire viene via con le mani. Se invece dovete fare un pò di forza allora l'estrattore è essenziale. Cmq vi conviene farvelo se avete una serie di maschi:si:

Bo$$ 04-05-07 17: 35

Qualcuno ha uno schizzetto con delle misure?
x non stare lì a prenderle...

N1Tr0 04-05-07 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 375981)
I due cacciaviti ci possono anche stare se non avete frizioni bastarde....la mia per dire viene via con le mani. Se invece dovete fare un pò di forza allora l'estrattore è essenziale. Cmq vi conviene farvelo se avete una serie di maschi:si:

quoto, io l'ho fatto in mezzoretta , bastano 3 viti e un pezzo di ferro un pò robusto, anche un tubo da 10/12/15 di acciaio va bene

pedezootv 04-05-07 20: 02

Quote:

Originariamente inviata da N1Tr0 (Messaggio 376019)
quoto, io l'ho fatto in mezzoretta , bastano 3 viti e un pezzo di ferro un pò robusto, anche un tubo da 10/12/15 di acciaio va bene

posta le misure e gli ingombri di fori e componenti vari please!!!!!!!:si: :si:

Elix #24 07-05-07 14: 36

Quote:

Ma l'estrattore universale va bene anche x smontare le frizioni a 2 masse cinesi regolabili o no? E il smonta/monta campana va bene uno generico? Grazie

heavymachinegun 07-05-07 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da Elix 911 (Messaggio 378408)
Ma l'estrattore universale va bene anche x smontare le frizioni a 2 masse cinesi regolabili o no? E il smonta/monta campana va bene uno generico? Grazie

tranne qll della china ad aria,si ,và bene per qualunque frizione a 2 masse

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09.