![]() |
Pista Chessa(Istia D Ombrone) sabato 12 maggio
Chi viene sabato 12 maggio a girare alla pista minimoto Chessa(Loc.Rovete,Scansano,(GR)).?
Io vado giu con un mio amico,chi si aggrega?:smt127 |
forse noi "quelli di pontedera"
|
Quote:
|
Boh io ci vado cmq,poi si riorganizzera quando avete posato il bastone fra tutti...:rotfl:
|
Quote:
ma te quando parti? io se vengo ti raggiungo li ma come ci arrivo alla pista? considera che io faccio l'autostrada A12 e esco verso cecina:smt132 ,poi di solito prendo la super e esco a follonica nord.....quindi se non esco tiro dritto fino a grosseto,però poi dove vado? dove esco? :smt132 non so niente!!:smt155 :doh: :smt132 :doh: :doh: :doh: :doh: |
Ciao masse,mi fa piacere se vieni!Noi si andra dopo pranzo,da essere li verso le 3:30 piu o meno...
Dunque,la pista è in localita Rovete,c è un distributore con scritto pista Chessa. Te prosegui verso grosseto ed esci praticamente a Grosseto,indicazioni per ISTIA D OMBRONE (verso SCANSANO). In pratica è li ad Istia d ombrone,abbastanza vicina alla superstrada.Senno ci mettiamo d accordo,ci troviamo a Cecina(siamo io e Ale(911r nera)e andiamo giu insieme.Se preferisci cosi poi mi lasci il cell. in PM!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 40. |