![]() |
consiglio per big bore
salve amici,volevo un consiglio:volevo montare un big bore sulla mia cina,ho visto su un sito un kit a 60 euro che comprende cilindro pistone e testa piatta, e vari accessori, la mia domanda è questa:è indispensabile montare l'albero a spalle piene per questa modifica?perchè ho notato che sul medesimo sito propongono anche un kit a 75 euro compreso di albero motore,quindi chiedo a voi piu esperti di darmi qualche consiglio in merito facendomi capire le due differenze,e se utilizzo la prina opzione senza albero che problemi potrei avere. grazie ivan.:si:
|
Io Ho Solo Montato Bb E Va Da Dio.se Cambi Albero Hai Piu' Compressione E Meno Vibrazioni.se Eventualmente Decidi Anche Per L'albero Spalle Piene Prendi Kit Completo Con Spinotto Da 12 Va Un Po' Meglio Del 10
|
big bore
ciao lupen grazie della risposta, una cosa; per sapere lo spinotto se è 10 o 12 devo per forza smontare il tutto prima? o cè qualche altro modo? saluti ivan.
|
eh sì, devi smontare il cilindro, è un operazione di pochi minuti, non lo togli comletamente lo sfili e misuri lo spinotto....purtroppo l'unico modo!
|
beh da qnto ho capito con l'albero motore a spalle piene riduci drasticamente le vibrazioni
|
Quote:
|
io ho due big bore e anche senza albero a spalle piene va benissimo
|
ma scusate,
albero a spalle piene = albero più pesante, + tempo per prendere giri,meno accelerazione.. albero originale = meno pesante, meno tempo a prendere giri, + accelerazione... o mi sfugge qualcosa?:smt132 |
si, i giri dovrebbero diminuire, però anche le vibrazioni diminuiscono
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 08. |