![]() |
ke mini??
ragazzi io ho un minimotard ma vorrei farmi anke una mini ke mi consigliate tra le cinesi??? ma la c1 ci sta solo a liquido :smt150
|
la c1 cè anche ad aria ma io nè ho vista solo una in giro...nn saprei neanche dove trovarla...se vuoi prenderti una cinesina ad aria prenditi una mk2!!!!!!
|
Su Ebay si trova anche la lucky7, Il motore è il solito ad aria, ma il telaio è migliore di quello delle mk:si:
http://cgi.ebay.it/vendo-mini-moto_W0QQitemZ140113771880QQihZ004QQcategoryZ9939Q QrdZ1QQcmdZViewItem |
Ciao a tutti e complimenti per l'attivo forum. Ho letto la discussione riguardo la scelta della minimoto, io posso proporti un nuovo modello di minimoto, una wt 07 con telaio totalmente nuovo, + alto di c.a. 3 cm, io l'ho provata personalmente e vi dico che rispetto alle mk, anche alla lucky 7 è 1 altro pianeta.Inoltre le carene sono + resistenti e hanno un uovo disegno, tipo moto gp. Posso darla a 190,00 è 1 ottimo prezzo...
La moto potete vederla su http://www.wtmotors.it/prodotti_nonomologati.htm il modello è wt race 07 Posso fornirvi anche pit bike a prezzi ottimi...sia motard che cross!!!!!! certo di aver fatto cosa gradita....saluto tutti e a presto!!! |
bella,sembra quasi una midi moto
|
prendi una italiana!!!!
polini!!!! usata a 300 euro... non te ne pentirai!!!! |
miky doveeeeeee
linka pls |
ciao io tra le cinesi ad aria ti consiglio la lucky 7 a mio parere la migliore come telaio..
oppure compri una italiana usata come polini |
prima di iniziare a fare il nostro errore.....comprati un ita usata....tanto con le cinesine arrivrai sempre a spendere (comprese mini e modifiche) verso le 450-500 euro€.......SICURO!!!! e nn vrai mai una mini competitiva e avrai sempre probl!!!!
|
Io ti consiglio di non prendere una minimoto come la MK2-2-4-5 perchè vanno piano. Secondo me quella che fa per te è la MAGIC BIKE modello HH-PB05 raggiunge forse i 100
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 52. |