![]() |
scarico sulla C1
ma come diamine si toglie il "becco" dello scarico?
quello finale per intenderci che sembra montato a contrasto? ho provato ma nulla è inchiodato :( volevo smontare il terminale e mettere un po di lana di vetro per silenziarlo un po.... |
toglilo completamente dalla marma. Se è quella orginale cina devi togliere i due dadi al posteriore, e poi sfili la canna forata dal silenziatore.
|
Quote:
guarda il silenziatore da dietro ... vicino a dove finisce l'espansione... troverai 2 dadini! levali..e si sfilerà il "becco" e il resto della parte esterna del silenziatore! comunque dovrai fare un macello di fori sulla canna forata perchè quella originale..di solito di fori ne ha pochissimi |
grazie ragazzi, quindi mi consigliate di svitare li dietro, sfilare, fare molti fori e imbottire di lana di vetro...altro?
|
fanne parekki di fori, deve diventare tutto forellato, poi metti la lana di vetro,rimonti e senti ke differenza ;)
|
io lo cambierei direttamente quel silenziatore....cmq è quella la procedura da fare :si:
|
Si fai molti fori, poi secondo me va meglio se fai 1 foro piccolo 1 grande 1 piccolo e cosi via. :si:
|
devi svitare i due dadini dietro il silenziatore
|
svita i due dadini dietro al silenz.......fai parecchi forellini.....e poi usa lana di vetro o spendi 6€ circa e compra il kit per revisionare i silenziatori della zocchi lo trovi ad esempio su pbp.....
|
Io la modifica del silenziatore originle l ' avevo fatta.
Poi ho preso un silenziatore BZm e la musica è cambiata :smt150 :smt150 Non c' è paragone cmq tra la modifica è un silenziaotre di buoba qualità, :si: :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 11. |