Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Ragaaa!!! il 23 Giugno Raduno a Codognooo! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/29434-ragaaa-23-giugno-raduno-codognooo.html)

ApriliaWhiteGP 01-05-07 19: 25

Ragaaa!!! il 23 Giugno Raduno a Codognooo!

Ragaaaa!!! Ciaooooo a tuttiiiii....allora......x ora nn è tutto precisato ma mi basta sapere il numero giusto di partecipanti e il 23 Giugno 2007 si farà a Codogno un bel megaminiraduno.....!!!...Partecipano tutte le 3 categorie di minimoto...naturalmente separate e rispettivamente....(mini ita liquido), (mini cina aria e ita aria) e infine le (cina a liquido).....c'è forse la possibilità di far chiudere la pista agli altri che nn fan parte del raduno quindi potrebbe essere tutta nostra..ma questo dipende se risponderete numerosi e accorrerete numerosi!...quindi entro il 30 di maggio ognuno mi dovrà mandare un pm se interessato...cn numero dei suoi partecipanti e almeno un nome e recapito telefonico in cs di problemi o info!.....poi pian piano vi comunicherò tutte le novità......ed i premi.....forse si metterà...in premio...niente popò di meno ke un bel paio di t41 x ogni categoria....però è ancora tutto da vedere e legato al nç dei partecipanti...!!

ah per la quota d'iscrizione...nn si dovrebbe andare oltre i 30 euro compreso anke il premio....ke saranno da versare direttam al bar della pista a Codogno....ma di qste cse ne parleremo più avanti!! intanto fatevi avanti numerosi csì che possa essere un bellissimo radunooooo!!!

angi23 01-05-07 20: 45

beh un pò lontano il 23 giugno per decidere ora senz'altro ti farò sapere per tempo se ci sarò

terremoto 01-05-07 21: 31

Terremoto official team presente..4/6 piloti sicuri!

Iena 01-05-07 22: 00

Io non assicuro se ci sono vediamo il dopo operazione

aster76 01-05-07 23: 01

ci organizziamo e daremo conferma!

ApriliaWhiteGP 02-05-07 10: 32

re: aster

ciaoo!!! ah...mi racco...dì a desmo ke lo vogliooooo!!! grazieeeee!!! ciaooo!!! forza ragazziiii fatevi sentireeee!!

ApriliaWhiteGP 02-05-07 11: 12

...sì è vero...il 23 giugno sembra lontano...

...cmq raga....lo so...ke il 23 giugno sembra lontano....ma vi chiedo cmq cortesemente x ora....di darmi almeno il nome, il n° degli eventuali piloti, e un recapito telefonico....csì solo da poter fare almeno un calcolo approssimativo entro la fine di maggio....e poter organizzare poi tutto nel migliore dei modi...a giugno!....fatevi sentireee ragaaaa!!! ciaoooo a tuttiii!!!

ApriliaWhiteGP 04-05-07 18: 13

ragaaaa

ragaaaaa!!...ma nn c'è proprio nessuno ke vieneeeeee???...dai...nn ci credo ke nn ci sia nessuno qua nei pressi di cremona codogno milano che nn vieneeeeee!!...per favoreeee dai fatevi sentireee e ditelo a tutti gli amiciiii!!

ghiraz 04-05-07 19: 27

forse noi siamo in 9 di cui 2 cina liquido 2 cina aria e 5 ita liquido tra cui un bambino.... ma non garantisco per quella data....troppo lontana piu avanti do garanzie...

ApriliaWhiteGP 04-05-07 21: 39

re: siamo in 9

ok grandissimooo!! graziee!! mi racco fammi saxe poi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14.