![]() |
carter frizione
Il carter frizione bzm con campana ventilata
monta ulla polini? |
Re: carter frizione
Quote:
prendi qll della Zocchi e sei sicuro al 100% della compatibilità |
No, la sede per centrare il carter è piu grande nel bz, ma ci sono dei carter già modificati per la 911r :si:
http://cgi.ebay.it/POLINI-ZPF-mini-m...QQcmdZViewItem |
heavymachinegun se non mi sbaglio tu hai il carter e campana
ventilata vero? :si: Immagino sia zocchi allora? Quanto costa? Grazie ciao |
Quote:
non ricordo di preciso qnt l'ho pagata,l'ho presa da giacomelli e avevo preso una cifra di roba |
io ho montato il carter frizione zocchi con campana bzm,e però ho dovuto fresare leggermente il carter motore perchè,per un pelo,ma non ci entrava...
|
Le misure del carter zocchi sono praticamente le stesse del bzm. Questi carter frizione hanno uno scalino interno e a volte non monta sui carter cinesi (solo su alcuni perchè i carter cinesi non vengono tutti uguali).
Lo stesso carter frizione monta cmq al pelo pelo sui carter polini originali, tantè che a carter caldo bisogna tirare per toglierlo; poi dopo un pò di volte che lo si usa si adatta. Se non montano sulla basta fresare leggermente il carter motore come ha fatto tramorata |
Quote:
|
Ciao,io ho comprato carter frizione e campana polini e ad entrare entra senza problemi!!!Ancora non l'ho provato pero',sono in attesa della frizione che non arriva mai!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 45. |