![]() |
Minimo irregolare
Ciao a tutti.
Ho la mini in firma con getto del 76 e candela ngk cr7hsa. Il minimo a moto ferma è perfetto ma quando sono in movimento e rilascio l' acceleratore il minimo si alza abbastanza e quando mi fermo piano piano riscende. Può essere sintomo di carburazione magra? La mini va forte e per ora non ho avuto vuoti. La candela essendo nuova ha l' elettrodo leggermente sporco color nocciola. D' estate bisogna ingrassare la carburazione? grazie a tutti |
Quote:
cmq in estate si smagrisce |
allora ho pronto il getto dell' 86 :lol:ù
grazie mille! stasera provo subito a montarlo |
può darsi che aspiri aria da qualche parte....
|
Quote:
|
ALlora stamattina avevo il 76 e il minimo saliva... niente vuoti di erogazione.
Poi ho messo l' 82 ed era grassa perchè non saliva di giri e si spegneva, poi ho messo l' 80 un pò meglio, poi il 78 e ancora meglio ma non andava... poi ho messo il 76 ed era quasi perfetta, l' ideale sarebbe il 75 e il colore della candela (che tra l' altro era nuova) è giusto, sul nocciola senza residui carboniosi. Boh boh |
Nessuno???
|
siamo sicuri che è un'aspira d'aria,anche andando a toccare il getto (che poi non c'era bisogno dato chela candela non mentiva) non si è risolto nulla
devi provare a cambiar le guarnizioni e i paraoli,purtroppo le infiltrazioni d'aria posso farti grippare |
dovrei aprire i carter?
Ascolta ora la carburazione è leggermente grassa e visto che per cambiare getto smollavo la guarnizione del carburatore poteva essere anche la vaschetta non chiusa del tutto o il collettore non avvitato del tutto? |
Quote:
ovviamente niente pasta rossa o schifezze varie,ma solo guarnizioni in carta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 23. |