Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Quale per iniziare? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/29403-quale-iniziare.html)

Achi_1984 01-05-07 10: 40

Quale per iniziare?

Mi sono rotto della china ad aria.

Voglio una mini affidabile, non troppo costosa e che mi faccia divertire. Non devo fare le gare, però se spalanco non voglio certo stare a guardare gli altri che mi sfilano come niente fosse...

Praticamente sono un principiante, perchè ho usato solo la mia cinese. Ci ho messo le mani e non sono nemmeno molto impedito, però è chiaro che il mezzo per me dev'essere semplice fuori e dentro la pista.

Quindi la domanda è...quale midi per me?

Elix #24 01-05-07 10: 43

Prenditi una cina ad acqua un po modificata oppure una ita usata a buon prezzo. Io ti consiglio la GRC RR xk è la mia midi preferita oppure la Zpf :si:

Achi_1984 01-05-07 10: 50

No, basta cina, se spendo per un'altra moto sarà solo italiana.

ABARTH 01-05-07 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 372216)
No, basta cina, se spendo per un'altra moto sarà solo italiana.

bravo cosi si fa io ho fatto la tua stessa scelta un mese e mezzo fa e è da un mese che guido una dm 14 cavalli acquistata nuova .....
che ti consiglio ,una dm , il mio socio a una dm ora a preso una crc e a detto che è faticosa nella guida ......

lorenzo#37 01-05-07 14: 23

per cominciare DM, è facile da subito e non molto faticosa, però il modello da 14 hp costa molto, potresti prendere il modello da 11,5 hp come hofatto io, costa meno e tira da bestia, per cominciare è l'ideale

miki91 01-05-07 14: 49

fatti una DM di qualche anno o anke una POLINI 910 è affidabile e costa poco:si:

IceC3 01-05-07 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 372372)