Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Ciao mi presento.................. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/294-ciao-mi-presento.html)

ilmuccopazzosullamini 12-10-05 16: 46

Ciao mi sono appena iscritto.
anche io come molti qui anno aquistato una minimoto cinesa (io posseggo una blata ) come sempre spacciata per un 13 ma forse arriva a 8
poi smanettata per benino arrivera a 12 ehehehehe
comunque bando alle cazzate
sono contento di aver truvato questo forum visto che essendo un pivello in meccanica i vostri consigli mi saranno utili in futuro per far andare quel catenaccio un pochetto piu forte
Molti si chiederanno il motivo del nick cosi strano (dato in kartodromo a potenza (PZ) per via della mia costituzione sono enorme e la mini non se vede ehehehehe
ciao e grazie

:1st:

Denny 12-10-05 16: 50

ciao mucco, benvenuto sul forum se hai bisogno di info kiedi pure non farti problemi :D

il nick ? uno sballo :brinda:

ilmuccopazzosullamini 12-10-05 17: 02

grazie Denny ti interpellero per modificare il blatone eheheh :asd:

bonzo 12-10-05 17: 09

benvenuto :si: a quanto pare siamo parrechi a faar parte della categoria dei vitelli :asd:

Denny 12-10-05 17: 10

non c?? problem :si:
ne ho una pure io ..kiedi e ti sar? dato :D

ts79 12-10-05 17: 12

Ciao muuuuuu (troppo lungo il nick :rotfl: :rotfl:) benvenuto e vedrai che su qst non t troverai sicuramente male! :asd:

skizzoMKII 12-10-05 17: 12

mi raccomando FOTO!!! :asd:

ilmuccopazzosullamini 12-10-05 17: 24

Appena mi fanno una foto sul blatone la metto subito e ci sara moto da ridere
comuque ragazzi se tante di quelle volte qualche anima pia cecidesse di organizzare un raduno o a pesaro a mari ad ancona io verrei e mi segiurabbe ache naltro maloto che come me se fatto na cinesa eheheheh aio non pesate male ehehehehhe :nurse:

ilmuccopazzosullamini 12-10-05 17: 26

Denny frutto subito la tua proposta (non di matrimonio eheheh) ma per la blata
come ottimizzarla lasciandola standard ??? :brinda:

Denny 12-10-05 17: 34

senza elaborarla ma per farla andare kome si deve prima di tutto..
tutte le viti ke hai sulla motina le devi kambiare
cambia il manikotti acqua kon dei manikotti + resistenti+spessorati e cambia le fascette ke son fatte in burro
abbassa la vasketta acqua di qualke centimetri rispetto all originale
poi devi rakkordare i travasi del cilindro kon quelli del karter perk? non son proprio precisi..
abbassa un p? li steli della forcella per irrigidirla il + possibile..ma non troppo perk? poi ti impunti e guidi male..fai quelke prova..mezzo cm alla volta fino a quando trovi una buona posizione..

se hai il radiatore nero quello del tipo vekkio sostituiscilo kon quello grigio tipo nuovo...

poi il resto lo vediamo pian piano... :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 59.