![]() |
più gripp
ciao raga volevo un consiglio o visto gente ke prima di girare pulisce le gomme delle pit
con in diluente nitro per sgrassare le gomme e avere più grip SECONDO VOI FUNZIONA? E NON POTREBBERO ESSERCI DELLE CONTROINDICAZIONI TIPO CONSUMO PIù RAPIDO :smt124 :si: |
in quanto al consumo nn so,il grip....be' se nn porti la moto sulle pareti del k2 o su strade bianche nn credo propio che serva una soluzione a base di nitro per levare quelle 2 molliche che puoi raccimolare in casa,senno' potresti provare a intingerla con l'olio della macchina,sei che aderenza????
|
Quote:
e volevo solo delle conferme da altra gente anche se sikuramente meno esperti di lui in kuanto a voli ne avrei da raccontare..... |
mai sentita questa cosa...
pero potrebbe funzionare |
ok grazie
|
Penso che si puo' mettere l'additivo per le gomme come si usa sui kart
Io quando correvo con le macchine in scala 1/5 si usava a manetta sulle gomme della PMT la resa era spettacolare pero' le dovevi preparare due giorni prima le chiudevi con il domopac e le aprivi la mattina della gara Pensate che passando le dita sulle gomme fredde lasciavano il nero pensate quando andavano in temperatura!! Pero' per le pit non so' se qualcuno lo ha gia' usato? |
Quote:
Ti posso assicurare ke funziona, a volte l'ho usato nelle gare di kart e il bello è ke i commissari di gara non vedono niente!! Cmq il consumo della gomma è logicamente maggiore... |
bello si ma dipende il da farsi alla moto se devi divertirti la domenica basta manda a temperatura la gomma per um paio di giri e la stessa regge,se buon modello,se poi devi fa il trofeo polini e un altro paio di manike..
|
Quote:
|
scusa chi ha detto sta baggianata enorme??? mai vistta sta cosa che si pulisce la gomma col diluente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 08. |