![]() |
temperatura gp crono....???
ho di recente acquistato un contagiri,temperatura e trasponder della gp crono ma nn mi funziona bene la temperatura;a volte mi funziona a volte no.So che funziona solo sopra i 40°C mi aiutate a capire,chi ha avuto lo stesso problema?
|
Se ti funziona solo sopra i 40° è normale. E' fatto cosi
|
anche a me spesso non funziona la temperatura,
non ho ancora capito se ci siano problemi di settaggio, se parto non funziona poi dopo qualche giro riprende a funzionare, indipendentemente dal fatto che parte da 40 gradi |
Quote:
|
Ciao Jourdan
anch'io ho lo stesso tuo......è normale credo che comincia a segnalare la temperatura quando rileva un sensibile aumento di temperatura.....da fredda infatti non funziona. Comunque nel complesso lo strumento non mi ha lasciato pienamente sodisfatto.. ciauuuuz |
confermo anchio
confermo anchio che non mi ha lasciato soddisfatto dopo 2 giri a rozzano non si vedeva piu niente .adesso vediamo questo s e e uguale.
|
Ciao Jourdan :brinda:
il mio consiglio???? cambialo ne devo ancora vedere uno che funzioni bene di gp crono a parte la temperatura in molti i giri non sono reali poi si bloccano praticamente danno piu problemi che funzioni il migliore per il momento resta quello della zocchi o simili :si: |
Quote:
bha ti diro..ce lo abbiamo io,smik,heavy e funzionano benissimo... al contrario lo zocchi da spesso problemi dovuti alle vibrazioni |
vero mirco ma una volta sistemata la batteria non da piu prob
cmq vuole la candela schermata anche io le prime volte davo la colpa alle vibrazioni ma poi messo la candela schermata mai + problemi ne abbiamo 4 |
mai avuto problemi con le versioni A05,lo zocchi lo smontato migliaia di volte ho provato tutte le soluzioni possibili(sono stato il primo a scoprire il fatto della batteria) ma non c'era verso di farlo funzionare,nn gradisce le vibrazioni e nn sono l'unico ad aver avuto qst problemi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12. |