![]() |
marmitta top nardò su minimoto
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo delle minimoto,
ho una maledettissima mkIII ad aria con freni e forcella anteriore idraulica che sono riuscito a sistemare a colpi di bestemmie ( :evil: perdeva pezzi in continuazione...forcellone posteriore compreso!!). Sto per montare un carburatore dell'orto 12/14 a cui lascerò il suo filtro grigliato originale per motivi di spazio (ripeto: stramaledetta mkIII :doh: ) domanda: mi hanno regalato questa marmitta (la foto non è della mia comunque): top nardò :sbav: Qualcuno mi sa dire se, modificando il tubo iniziale, questa top possa essere montata sulla piccola cinese. (non parlo di spazio ma di prestazioni) Male che vada modifico la marmitta originale, un mio amico ha seguito il consiglio di questo forum (taglio iniziale e espansione + 6 cm) e si è ritrovato con una vera bombetta sotto il culo!!! |
Fai un giretto in "presentazioni" !! :wink: :wink:
p.s. la foto non si vede :wink: :wink: |
foto
|
Ank'io ho mkIII, per ora tutto originale, ma se cambierò carburatore stai sicuro che andrò di flex!!!
|
CIAO MARK3004,
dì un po, tu come ti trovi con la mkIII? L'ho fatta provare ad un sacco di gente: tutti mi hanno detto: "ma sei matto!! come fai a guidare questa trappola??? |
sicuro che ti ci sta qll marmitta?
|
ci sarà qualke problema kon il sebatoio di sikuro.. :wink:
|
Ho provato ad infilargliela ( la marmitta, cosa pensavate?voglio bene alla pockettina ma non a questi livelli di depravazione :rotfl: )
e ci sguazza.La mia ha solo 1 litrozzo scarso di serbatoio. Per evitare il contatto con il serbatoio pensavo di aggiungere una staffa nel codino e coibentare tutto il sottocarena come nella foto che allego http://www.images-hosting.com/dir_im...mb-coibent.jpg Comunque non mi aspettavo tanto interesse...ringrazio todos!! |
se ci sta,allora rifai il collettore e sei apposto.sicuramente renderà + dell'originale
|
renderà troppo: già è una marmitta spinta per lo scooter, figuriamoci per una motosega con le ruote
in sostanza io non la monterei |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 50. |