![]() |
complimento per l'organizzazione della gara ad orsenigo
ciao ragazzi oggi ho partecipato alla gara ad orsenigo (co), volevo fare un grandissimo complimenti a tutti gli organizzatori in quanto hanno sviluppato una giornata stupenda!!!!
hanno avuto molta pazienza nei nostri confronti e sono stati bravissimi in tutto dalla musica al tracciato!!! un vero complimento di cuore! questa loro bravura e delicatezza nei piccoli dettagli ha dato modo di aumentare e moltiplicare il piacere! grazie di avermi dato la possibilità di fare la mia prima gara! ps ho fatto schifo 2 cadute e di conseguenza ultima posizione!!!!!! |
Mi associo ai complimenti veramente ben riuscita la manifestazione complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti... bellissima giornata divertimento e cordialita'.. bella anche la pista.. in particolare complimenti a BEPPE 8 CHE CON LA 4.2CV ZPF si è ben comportato girando con le 8-10cv è arrivato 2° - complimenti a TORO LOKO 3° nelle cina h20.. e io..... bhè divertito un sacco con qualche problemuccio alla motina ho fatto4° nelle ita.. 50cc... complimenti a CHRIS(MRT) 1° -TONY 2°- E A IENA 3° ,, BRAVI OTTIMO SPIRITO X DIVERTIRSI IN SICUREZZA... an salutone a tutti i partecipanti e complimenti ancora x la riuscita della gara....
|
quoto...bella giornata complimenti a tutti!!!la finale tra mè e jaco è stata bellae dura,ehehe...peccato nella 2°manche che ero primo e si è staccato il freno ant. e l'ho fatta con il post...cose che capitano,Complimenti a tutto lo staff minimotocera...
Soddisfatto del 3° posto cmq!!! |
complimentoni a tutti! e grande beppe, jaco e toro una sicurezza nell'alta classifica!
|
nico65
mi associo anchio facendo i complimenti a tuuti gli organizatori.per la bellissima giornata che ci hanno fatto passare . complimenti al mio grande amico toro loko che classificandosi al 3 posto con tanta sfortuna ha fatto una buonissima figura . un bravissimo al mio amico jaco come al solito tanta sfortuna anche per te. non poteva mancare un bravissimo a mio figlio beppe che se classificato al 2 posto girando allla finale con gli avversari con le moto 10 cv e 8 cv ,
|
Quote:
|
un ringraziamento a tutti i partecipanti e gli sponsor per la buona riuscita della manifestazione..ci auguriamo di poter organizzare altre giornate così divertenti...ciao da minimotocera p.s. vai piano che ho paura
|
ciao ragazzi......appena ho un attimo posto foto e video......
in questi due gg ho dovuto pagare pegno con la moglie.....e ieri campionato regionale a LECCO...... complimentoni a tutti i partecipanti.........stiamo già meditando su una nuova edizione......... .......a trovare un comune pazzo potremmo fare una bella notturna.......magari una ENDURANCE!!!!!:smt136 :1st: |
uhm figata la notturna!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 42. |