![]() |
bobina accenzione
ciao, ma se sostituisco la bobina miglioro le prestazione della mia mini?
|
non cambia proprio nulla
|
tnx
ok grazie mille....
|
concordo!!
prendi una italiana e fai prima!!!! |
Quote:
|
a me nn risulta che fanno una bobbina ita poi nn lo so puo essere che sbaglio
|
Quote:
|
allora concordo
allora concordo con chi ha criticato colui che ha dato quella risposta del cavolo che fa soltanto salire i nervi su di giri...per rimanere in tema di giri del motore....dico io cavolo che se siamo in un forum di minimoto cinesi ad aria...che cavolo dici compri una minimoto cinese?io non lo so...cioè ho fatto una domanda per una bobina che serve solo a mandar corrente alla candela (dispositivo che innesca lo scoppio grazie alla scintilla che produce facendo esplodere il conbustibile capito mikydebe).. cmq io non so se le bobine delle ita sono uguali...ma credo che alla fine quelle non vanno meglio solo per la bobina...a me interessava sapere, se metto una bobina dello scooter che combino?c'è pericolo che faccio un bel buco sulla testa del pistone?cambia qualcosa se lo scoppio è maggiore?
|
strano che nessuno non abbia ancora trovato una soluzione..forse perchè tutti alla prima difficoltà buttano la cina e comprano una mini italiana (beati loro:smt132), ma siamo sicuri che abbia un limitatore la bobina cinese?
io la mia non l'ho ancora provata con l'elaborazione e quindi non sò....:smt139 |
infatti
MikyPower infatti...loro non risolvono i problemi ma tendono a comprarne una ita...credeno che non danno anche problemi...cmq io ne sono fiero di avere una cinese e sono contento delle prestazioni...cioè non mi aspettavo un'areo e non mi aspettavo una pappamolla...quello che mi aspettavo ho avuto ovvero una minimoto per divertirsi tra amici con un pò di competizione e con la possibilità di migliorarla, danneggiarla per poi sistemarla senza spendere soldoni...cioè con 100 euro la compri...e ti può costare 60 euro di manutenzioni l'anno...se ci sai mettere mano e anche meno di 60....io fin ora ho speso solo i soldi della miscela e neanche molti...perchè non consuma un cavolo...cioè con il pieno è capace che giro 6 ore di continuo....e naturalmente ho cambiato anche le gomme ma con 20 euro me ne esco e viaggio bene perchè quelle che prendo sono buone...anzi ottime...
voi che gomme usate?e dove girate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 25. |