help per elaborazione cina
salve amici, volevo delle delucidazioni in merito alla mia elaborazione,le elenco; ho sostituito il carburatore con un dell'orto 15/15 sha, corona 6/68,tubo della benzina,molle frizione per originale maggiorate,gas rapido, pacco lamellare bipetalo in carbonio 0.25,miscela al 2%,rodaggio concluso ho consumato 4 pieni di benzina al 3%,perņ riscontro dei problemini, li elenco;la motina sembra un altra da quando gli ho cambiato il carburatore,parte benissimo con una candela che ho sostituito champion cj8,perņ i problemi maggiori sono: perdita di benzina dal filtro,gocciola praticamente......premetto che ho montato il carburatore e ho solo ritoccato la vite del minimo per tenerla in moto,poi girando quando la moto va su di giri in certi momenti raggiunge il top e continua senza problemi in allungo, e invece in altri arriva al massimo e comincia a mancarmi praticamente affoga.... magari decellero e poi gas a fondo e si riprende.................... la cosa mi suona strana!secondo voi č un problema di corrente o altro? premetto che il dell'orto 15/15 sha monta un ciclere da 68, e filtro originale,vorrei capire come mai in alcuni casi mi viene a mancare, saluti e garazie ivan.
|