![]() |
Problema
ragazzi ho un problema grosso cioe ho il motore della mia motina che sul rettilineo di torricola ad un certo punto "FINISCE"
datemi delle idee io pensavo visto che avevo una lamella rotta che potesse essere lei la causa invece oggi sono andato a girare e il problema non si è risolto voglio capire se a voi vi è mai capitato una cosa del genere datemi dei consigli voglio capire cosa puo essere grazie ciao |
ma sei sicuro che il motore ne abbia ancora? ma cosa fà mura o proprio non sale di giri?
|
il motore sono certo che non puo tirare di piu'.
si pare che mura non tira piu' |
allora mi sà che sei arrivato! prova magari con un rapporto più lungo...
|
Magari sei corto di rapporti oppure hai delle lamelle troppo morbide.....
|
ma che motore hai soprattutto?
|
io giro 6/67 e per torricola che ci girano col 50 mentre io ho il 40 dovrebbe andare bene le lamelle so da 30 in fibra de vetro nn so:smt132
|
beh col 50cc il motore spinge di più...dovresti provare a cambiare corona con una con qualche dente in meno.
|
Quote:
Ma hai mai provato a vedere il regime massimo di giri a cui ti arriva la mini? Perchè secondo me hai qualche problema al livello di gt o blocco, poi se hai detto che hai anche rotto una lamella io una controllatina al blocco l'avrei data tanto per essere sicuro che non ci si fossero dei pezzi di lamella sparati dentro :smt132 |
guarda il blocco è nuovo cioe' ho preso carter,motore,albero,tutto nuovo e l'ho assemblato e me la sempre fatto questo problema visto che questo pacco lamellare era gia montato su un'altro motore quindi sicuramente la lamella si è rotta su l'altro motore che avevo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |