![]() |
Visto che avete tutti esperienza su ebay.de mi consigliate un venditore che vende moto a stock e le spedisce subito.Perch? la nuova moda di ebay ? vendere quello che prima o poi ti arriver?!!!!
Ma i soldi in anticipo! Onde evitare brutte esperienze come aspettare 6-7 settimane ed aver gi? pagato ed intanto morire di invidia verso i miei amici accetto i vostri consigli. Grazie a tutti |
Ciao, buongiorno a tutto il forum. Ti consiglio per esperienza personale funracingparts un venditore di e-bay.de. Ho chiuso l'asta l'11 settembre, o inviato il bonifico il giorno dopo, il 14 settembre mi ? arrivata la mail che la moto era stata spedita e.... udite udite il 15 settmbrea mezzogiorno il corriere bartolini mi ha consegnato la mia nuova MK5. pi? di cos? non si pu? :asd: :D :D :rotfl: :asd: :rotfl:
|
io l'ultima che ho preso l'ho presa in italia a un prezzo di 230 ss incluse, per? al momento il venditore non ha nulla, ho controllato
|
Io conosco un rivenditore ebay crucco, ormai di fiducia... gli ho acquistato diverse minimoto per amici e parenti, di recente una MK2 fuori asta a 200 euro spedizione compresa.
Lo pago in anticipo tramite paypal (i soldi gli arrivano in tempo reale) e tempo 5-6 giorni ho la minimoto a casetta! :si: Se vi interessa si chiama Andreas, nome utente diepraktikantin1... tanto illeggibile quanto affidabile :asd: Scherzi a parte ? molto bravo, mi ha anche spedito una carena di ricambio per sostituire una che era stata spaccata con il trasporto (e vi ricordo che non ? responsabilit? del mittente) :1st: |
la mia l'ho presa da powershopper24_de :si:
|
sonne11051971
Ti spedisce la moto il giorno dopo che riceve i soldi. Okkio: ti compri una mk 5 a meno di 180 euro! Ho fatto diversi acquisti: spedisce con UPS che consegna in due giorni lavorativi. Poi ce ne sono altri ma come questo... pochi |
Quote:
|
ts79... che ti ha fatto il povero sonne????
|
ti ho risposto in MP
|
conoscete blueshop24 io la mia l'ho acquistata da lui gli ho fatto il versamento il 17 ottobre, il 22 ho ricevuto una sua mail con l'avvenuto pagamento e ora l'attendo, speriamo che nn mi faccia aspettare assai :mann:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 18. |