![]() |
Problemi di corrente per zpf
Ciao raga, la mia zpf non parte +. Ho notato che la corrente alla candela arriva a tratti, a volte non arriva. Cosa potrebbe essere? la bobbina? la candela è nuova quindi la eliminerei dalle cause. Fatemi sapere se avete mai avuto questo problema. Ciao a tutti
|
no lamiscela arriva...solo che non vorrei spendere 40 euro per poi scoprire che non è quella
|
se la scintilla arriva a tratti è corrente! quindi o candela o bobina! controlla anche il filo di spengimento che non tocchi nel telaio o sia sbucciato in qualche punto.
|
Ok ma su zpf che compro la selettra 3 ferri? ho i carter zpf..
|
si prendi la selettra. senti lollo che ti fà un buon prezzo.comunque cambia anche la candela.
|
prima controlla che la tua bobina sia montata bene, a me è successo che la bobina si è spostata e non dava bene corrente
|
ok controllo con la scheda telefonica
|
La GP3 di mio figlio aveva lo stesso problema. Sono impazzito a sostituire, uno alla volta, bobina, volano, statore.... poi era il pulsante per spegnerla! prova a scollegarlo.
|
allora ho visto che la distanza fra volano e bobbina è ok. Domani provo a smontare lo spegnimento e se non va compro la bobina. Vi faccio sapere
|
bobina cambiata...problema risolto. Menomale va proprio bene adesso.
Grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 44. |