![]() |
Minimoto apparentemente ingolfata
Buonasera a tutti!
Dopo 2 settimane di tribolazione, passate ad allineare la ruota posteriore ho ora un problema...Si accende, fa un pò meno rumore di una volta, e dopo pochi secondi si spegne. Appena accesa dopo essere riuscito ad allineare la ruota posteriore, ho notato che quando acceleravo si spegneva...come mai?a cosa può essere dovuto? Grazie per l' aiuto! :cry: |
Forse si è inciuccata la candela. Prova a metterne una nuova.
|
nn serve cambiare candela, basta tolgiera asciugarla con dell'aria, tirare un po di volte la cardicella senza candela.
cmq se si spegne accelerando nn penso sia la candela. |
potrebbe essere il filtro del carburatore sporco.
|
frizione
e di frizione può essere?
|
no, frizione no. innanzitutto cambia la candela, ke se è la sua originale certo non gli fa male essere sostituita. in secondo luogo, questo ora è 1 problema abbastanza comune, in quanto il fenomeno cinese è scoppiato in estate, e le carburazioni erano giuste, ma ora fa freddo, e i cini ovviamente nn l'hanno modificata...se con la candela nuova la musica nn cambia dovrai alzare lo spillo :wink:
|
candela
la candela è nuova, ce l' ho da meno di un mese! dici di alzare lo spillo?
può essere il galleggiante montato male? |
no, ti piscerebbe benza dallo sfiato. alza lo spillo ke dovrebbe andare a posto :wink:
|
minimoto
minimoto portata dal meccanico, non voglio evitare di logorarmi troppo i nervi per questa mini che da fine dicembre ha solo problemi...appena me la ridanno vi so dire!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 26. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it