![]() |
livorno 17 aprile
un piccolo video della mitica giornata a livorno.
dietro di me... ma per poco c'e' Francesco..:smt146 ne ho altri due..non appena posso ii posto.. ciao!! http://www.youtube.com/watch?v=a0jzeuYPnhY |
bel video,per essere le prime volte non vai male
francesco invece viaggia bene davvero |
ma che bel giro su e giu per la pista :D
bravi ragazzi! :D |
bel video:si:
|
non ho ancora trovato la posizione e spesso non mi sento sicuro soprattutto in staccata..
infatti in fondo al rettilineo rallento e non riesco a raccordare la curva.. :mann: |
Quote:
dal video mi sembra che entri bene in fondo al rettilineo,solo che a mezza piega tiri su la moto...in quel punto il gas dovrebbe essere aperto al massimo per qualche metro ancora e la curva pių rotondeggiante!! prova a farla scorrere...parti piano,poi di pių e poi ancora di pių!!!! pero ci devi credere perche se entri rigido e timoroso di cadere non migliori!! prova a fare due garette anche amatoriali!!! quella č la migliore scuola!!!!!! |
secondo me ci vuole pratica! ognuno ha il suo tempo...comunque devi essere pių deciso e provare a stare dietro a qualcuno e vedere le sue traiettorie...vedrai che ti accorgi che la mini ci sta in piega e che non cadi!
|
Quote:
|
Complimenti,si vede che ci stai prendendo la mano,sei migliorato molto dall ultima volta che ti ho visto!:si:
|
Bella bagarre!!! :D :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 10. |