![]() |
quale filtro e quale getto?
ciao ragazzi.. vorrei cambiare il filtro alla mia z1 reverse, ma mi sembra di avere capito che in base al carburatore cambia il diametro di attacco..
sapreste dirmi quale diametro ha la mia,e sapreste consigliarmi con quale getto cominciare gli esperimenti di carburazione? una volta fatta tale modifica c'è un effettivo incremento di prestazioni secondo voi o solo di rombo :smt146 |
il filtro si sceglie in base al carburatore.. cosa monti? l'originale cina o un dellorto?
Se hai il primo,lascia perdere il filtro,(risparmiati qualcosa per comprare un dellorto) se funziona falla andare così.. anche perchè i getti cinesi sono difficili da reperire |
ha un 18 phgb di serie, http://www.minimotoitalia.it/descrizione_z1.htm qui ci sono tutti i dati..
non mi sembra funzionare male, e non essendo un 14 non pensavo di cambiarlo,che dici? |
Se è un Dellorto originale.. tienilo:si:
|
e quindi a proposito delle carburazione cosa mi consigli?
comunque credo che sia una replica il carburatore, come tutto il resto della modo. xò sono contentissimo, xkè non credevo,ma invece va veramente forte.. penso che una volta cambiate gomme,e qualche altra piccola cosa dovrebbe essere a posto.. |
la carburazione lasciala così, se la moto va bene non pasticciare,anche perchè quei carburatori sono un pò delicati...
Se ti darà problemi + avanti sostituisci carburatore con un 18 Italiano, e fai i lavori una volta sola fatti bene:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 26. |