![]() |
D1
Oggi ho avuto occasione di provare una D1
premetto che era inguidabile, forcelle storte, gomme cinesi, pedane troppo avanzate... Ma ragazzi di motore è proprio ottima! Spinge ai bassi e allunga che è un piacere, molto ma molto superiore di un motore x c1 46cc. (purtroppo x me...) (io gli stavo davanti solo per poco e grazie ad una rapportatura migliore, ma la mia è totalmente elaborata, la sua totalmente originale!) comunque spendendoci soldi e tempo una gran mini! |
Come forcelle storte!? Intendi quelle anteriori?
|
Ma come telaio come va?? Li vale quei soldi che costa?
|
come telaio?
come faccio a dirti come va come telaio con le ruote cina e le forcelle storte? si le forcelle anteriori erano fuori convergenza e la ruota era storta... Posso solo dire che il motore tira! :) ma in curva proprio non mi ci sentivo sicuro... :) |
Quote:
con la mia c1 preparata sto attaccato a dm ufficiali 50cc BZM.:si: |
Quote:
non ci credo che ci stai dietro ad un 50 nemmeno e lo vedo... mi voesti far credere he haiportato cilindro e biella cina a 16.000 giri minimo senza problemi ai bassi? |
oi confermo in pieno ... la c1 di max va veramente forte ..... e sta attaccato alle dm ... l'ho visto con i miei occhi !!!:sbav:
|
Quote:
|
albero bzm?
Quote:
ne ho vista una con albero e spessore ed andava forte ciao |
Quote:
sul rettilineo di torricola arrivo a 15.700 giri ed e' tutta cinese , pensa che giro ancora con frizioni 3 masse cinesi . :si: :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 47. |