![]() |
Pista Chignolo Po
KARTING CLUB AUSTERI KART Chignolo Po (PV)
oggi sono andato in codesta pista.... Io abbituato ad andare a crevoladossola (pistone molto veloce)... mi sono trovato abbastanza bene... l'asfalto è molto grosso in alcune parti.....con causa di perdite di aderenza e usura eccessiva sui pneumatici.... in conclusione una pista molto bella se non fosse per certi punti sconnessi e per l'atteggiamento del personale...... al contrario di crevoladossola (dei grandi!!!) |
Quote:
bella come curve..come disegno generale molto cattiva.. veloce ed aggressiva.. :( delusione di asfalto! |
idem per me!
un saluto a marco e vedi di togliere quel 50 perche sennò per me non c'è storia! cmq mi sono divertito con voi pazzi scatenati |
Quote:
cmq con il mio peso..... senza quel motore.... non andrei avanti.....:smt107 mi basta sapere che sono competitivo anche con una cinese:china: con cilindro:bzm: 50..... |
sapete se il lunedi è aperta?
|
sisi è aperta io sono andato ieri e andare in settimana è uno spasso entri ed esci a tuo piacimento
|
lunedì, è aperta ho chiamato stamattina,
probabilmente noi saremo in 4 e andremo li dal mattino. |
ok allora con tutta probabilità ci vediamo li....
sulla tuta ho scritto PANZER e ho una ZPF nera Rapporti 7/65 posso andare? |
ok, ci vediamo la.
io ho una dm nera e una tuta di pelle bianca. con i rapporti sei perfetto perchè io ho girato con 7-64 ed ero un filo lungo. |
Qualcuno di voi fa la gara del primo maggio?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 55. |