![]() |
Quale pit bike?
Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo farvi i complimenti per il forum (che ho letto da cima a fondo) e volevi chiedervi un consiglio su quale pit bike acquistare (configurazione motard). Considerato che voglio spendere max 800 - 900 euro, leggendo i vari post mi sarei orientato su due modelli della dream: la 666 a 799 euro e la 69 a 858 euro. Mi sapreste dire le differenze tra le due? Voi quale mi consigliereste (anche altre marche se volete)?
Grazie e ciao |
ciao e benvenuto...
allora io ti consiglio da 666 perche parte gia con i cerchi da 12-12 e gomme motard, mentre la 69 parte con cerchi 14.-12 e gomme da cross....quindi per cambiare il tutto (cerchi +gomme) ti partono altri soldini! pero per quanto riguarda il telaio quello della 666 è piu adatto per cross (crf style) ma io per es. lo uso per fare motard e mi trovo bene....mentre quello della 69 (perimentrale) è piu adatto per fare motard, ma va bene anche per uso cross! |
Quote:
quindi meglio questa? |
Quote:
guarda, alla fine quel che cambia è il telaio e la forcella anteriore che è regolabile, per il resto è identica... ci sono alcuni che si trovano molto bene con il crf style (666) e chi si trova meglio con quello perimentrale (69) per fare motard!! ah dimenticavo, la 666 viene fornita con doppio treno di gomme (Coppia di Gomme Motard + Coppia di Gomme Cross)... la 69 NO! |
Quote:
|
Quote:
|
Mi associo a Davlight, anch'io sono interessato alla Dream 69, ma mi interessava la versione extreme (tutta arancione, col telaio nero). Qualcuno di vuoi ce l'ha o l'ha provata?
|
Scusate avrei visto anche questa: una Orion 29 140 cc motard a 798 euro... secondo voi quale dovrei prendere, questa, la dream 666 o la 69? Considerando anche che non ho il tempo di metterci le mani le ore ogni volta prima e dopo essere andato a girare (come faccio con la china ad aria...). Ma sono affidabili? Perchè non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione della minimoto, che dopo ogni uscita i pezzi mi rimangono letteralmente in mano. Insomma vorrei qualcosa da non doverci mettere (quasi) mai le mani. Grazie e ciao
|
Io ti consiglio la 69 alla 666 se hai trovato quella con il 140...
|
Quote:
Dream 69 Sm 125 cc: 858 euro da sport toys Dream 666 sm 125 cc: 799 euro da sport toys Orion 29C motard 140 cc: 798 euro da motorsport.it Tutte motard. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 59. |