![]() |
z1 o non z1?
Cercando qua e là fra i vari siti ho trovato questa mini...si chiama xQ-P6. a prima vista sembra una normalissima z1 ma poi ho notato dei particolari che fanno pensare a tutt'altra moto.
Per esempio la marmitta poi il copri carter catena...e come ultima cosa il venditore ha scritto motore 39cc raffreddato a liquido. A sto punto credo che sia prorpio il motore della c1 su telaio z1. voi che dite? ecco il link: http://www.pocketbike.it/page32,0,2,0,940.htm |
Il motore è indubbiamente C1,si vede anke dal filtro aria originale...anke la forcella è C1!
|
la meccanica è sicuramente della c1...garda anche la marmitta...sempre della c1... se non sbaglio la z1 ha anche un altro tipo di terminale!:smt132
|
Come telaio è z1 solo che monta motore della C1. :si:
|
il forcellone posteriore però è diverso da quello della Z1 normale...nella parte che si collega alle pedane ha un restringimento mentre il forcellone della z1 normale ha le barre pressochè dritte:smt132
però non sembra malvagia in relazione al prezzo...ovviamente con tutte le modifiche del caso visto che è il 39 della C1 |
Cri88, lascia perdere quel venditore,é uno quí di Bolzano che ti consegna la merce giá danneggiata o usata!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47. |