![]() |
STO' CERCANDO UNA ORION 30 250cc O SIMILARE MI POTETE DARE UNA MANO??
Ciao a tutti!!!!!!!
Mi potete aiutare dandomi dei link per trovare una orion 30 da 250 cc o team six o schoo ad uso solo crossistico a un buon prezzo?? Grazie a tutti anticipatamente!!!!!!! |
|
Ti potrei consigliare a questo punto una husqvarna 250 2t però nn sarei più un amante delle pit:smt146!!!cmq come mai ti stai buttando su qsti bestioni?devo dire mi piacciono molto :si:
|
Quote:
Ma ti diro' mi e' venuta sta voglia perche' ho una cascina in campania e avevo una mezza intenzione di comprarmene una per fare qualche sguarozzo alla sera quando arrivo dal lavoro e per questo volevo una orion 30 da cross. Comunque il mio cuore batte sempre per la mia orion 29 motard!! |
Quote:
La husky è un gran cross! :) me la deve portare un amico una del '98 250 2t x farmela provare. Non vedo l'ora!!!:sbav: La vuole vendere 600 euro. Se è messa bene pit-er prenditi questa ehehehe! ;) Cmq ti consiglio una cross usata. Una 250 2t anche non nuovissimaè l'ideale. Con poca spesa ti diverti come un matto! Altro che pit e orion 30. Quelle si che son dei mossssstri!!! :smt150 |
ah dimenticavo quelle 250 lì te le sconsiglio proprio. Son pesantissime e spingon poco.
Oltre al fatto di essere ingurdabili. ;) Se vuoi fare il vandalo e spendere poco prenditi anche un 125 2t da cross o un minicross 85. Son na fiqata. Un'85 va come una pit da 10000 dollari :D |
l'altro giorno sono stato da bi e ti praticamente e' il rivenditore ufficiale ktm a roma,ha un negozio con almeno 4 modelli per tipo di ktm,un negozio gigantesco,mi veniva da piangere per la roba,ma nn solo moto,caschi pezzi aftermarket,e noi ch eabbiamo preso solo una borsa per il codino e un parafango acerbis....perche' nn ti predi una bella K? c'era anche la beta mini rr e la ktm piccola adventure............
|
eheheehe ktm mica p.... :rotfl:
Costano ste robe porca putt! Se ne hai da spendere pit-er allora sì!!! Ne val proprio la pena! :) |
Quote:
|
Se devi solo girovagare nei campi, anche una pit 125 puo farti divertire,
se invece il campo lo vuoi "arare" allora una vera moto da cross è l'ideale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 02. |