![]() |
Pitbike.it
ciao a tutti ho una dritta per prendere una pit (non cinese):si:
Il sito è questo www.pitbike.it qualcuno mi sa dire se sopno ok, pregi, difetti, insomma cè qualcuno che conosce?:smt127 Grazie fin da ora:smt124 fratelli.... |
Quote:
Dì alla tua dritta che son cinesi purosangue anche quelle :si: |
E i prezzi sono un po' alti!!!
|
sono cinesi..ma sono fatte bene!
|
Carine si ma made in china come tutte le altre. :si:
|
ma nn sapete ke anke le vostre sono cinesi d'importazione??tipo la marca orion sn cinesi a tt gli effetti solo ke sn riviste!e poi nn capisco xkè dite ke le cinesi nn sn buone!?io ne ho una e mi trovo stra bene!
|
Sappiamo benissimo da dove provengono le nostre moto china tutte cina. Non è che non sono buone anzi.
|
bè comunque sono fatte bene, al livello di vert. Il modello da gara è fantastico come i 5000 euro che costa, però monta marzocchi shiver ammo fox piggyback carburatore dell'orto frizione idraulica cerchi fa.ba e motore jailing 138 questa è al livello bbr
|
partendo da una qualsiasi cinese... con 5.000 euro di investimento... di cose ne fai tante!
|
Be non pensavo fosse cinese pure questa cmq guardavo il modello pitbike base che riesco ad avere a meno dato che son 2006. Mi avevano detto che son importate dallìamerica cmq sicuramente qualcosa di cinese cè...pero mi hanno garantito che sono migliori di orion o cose del genere, senza sminuire nessuna marca o nessuna scelta fatta da qualcuno del forum.
Cmq grazie a tutti era solo per sapere se qualcuno l'aveva comprata e un giudizo. ciauzz:smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 03. |