![]() |
nuova minimoto
ragazzi devo fare una nuova mini,pox ad acqua,cosa mi consigliate dato ke il mio budget si aggira verso i 250 euro
|
di moto nuove cina ad acqua mi sa che te ne puoi permettere solo una : la C1 200 euro...le altre stanno ben più sopra come prezzi (diciamo dai 400 in su...x g1, banshee, 911r ecc)
|
con il budget che hai a disposizione direi la C1...............a meno che non vuoi qualcosa di usato
|
200 euro ke io so' si trova solo il primo modello di c1, quello con il radiatore nero che va cambiato subito, come tutti i tubi dell'acqua e i vari cuscinetti, da quello ke so' io la c1 è quella che ci si deve mettere le mani di piu rispetto alle altre mini... quindi la paghi meno ma c'e li spendi appena ti arriva a casa... quindi nn ne vale la pena spendere qlk in piu e avere una mini un po' migliore???
|
con 200euro ti esce un ottima c1,quella con la marmitta a pancia larga e radiatore grigio....per le altre piu o meno devi spenderci il doppio...
|
il problema è ke nn le trovo delle c1
|
Quote:
|
se sapete ki la vende usata avvisatemi
|
Quote:
una volta sistemate le bocchette del motore...i passaggi acqua interni.... con la pompa originale e il motore pompato non ha mai dato problemi di surriscaldamento! neanche dopo una giornata in pista tirando come un matto! sul di più... anche la g1 ci devi mettere le mani....Eccome! con quel motore li cinese... se non ci metti le mani...te le mettti nei capelli...l'aveva un amico e mi ha raccontato le sue avventure con quel motore! |
A me il radiatore nero sulla c1 non a dato mai probblemi di surriscaldamento a sempre raffreddato bene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 10. |