![]() |
repliche cina della ita GRC RR ??????
ciao a tutti...mi chiedevo.....visto il vasto assortimento di repliche cinesi sempre più aggiornato a copiare e a essere al passo con la produzione del nostro paese,sapete se esiste una rplica della GRC RR???????? se avete notizie potete farmi sapere...grazie...!!!
ho visto che qualcuno ha comperato la D1 ....potete accennarmi i vostri commenti a riguardo???non sarebbe male come mini vista la espansione e i cerchi ricavati dal pieno già di serie.......... Chiedo tutto questo perchè la ho vista su ebay a 750 euro COMPRALO SUBITO!!!! -------------------------------------------------------------------------------- vendo la più bella BMW 330cd M pack con tutti gli optional.......... |
non mi sembra ci sia la *********** rr...attulamente c'è solo la banshee *********** gp!
|
le repliche che dici te si dice dovrebbero arrivare entro l'anno (sono già all'opera)...x le D1 guarda sulle guide e fai un cerca che troverai ottantamila commenti..
|
non ne esistono fortunatamente è rimasta una delle poche a non essere copiate.
per la D1 fai un cerca che trovi qualche post in merito |
Non se ne può più, le aziende italiane, e la Blata soprattutto, penso che siano furibonde...ma è possibile che non si riesca a fare nulla contro queste copie?
Anche sti cinesi, non possono farne una che non sia una copia? Magari mantangono le misure caratteristiche di telaio interasse forcellone avancorsa ecc, e se la costruiscono...con carene diverse ecc...sarebbe di sicuro più apprezzabile... |
Quote:
facendo così copiano e non creano risparmiando ingegneri e prototipi. Per le case italiane è solo pubblicità positiva, perchè hanno fatto avvicinare più gente al mondo delle mini, fanno vendere più ricambi, fanno capire che se le moto italiane costano c'è un perchè e, dulcis in fundo, quando uno è stufo di una cinese passa all'italiana. inoltre tanti sono passati all'italiana dopo aver provato una cinese, perchè il costo era accessibile, cosa che magari non avrebbero fatto direttamente con un'italiana non sapendo se sarebbero andati avanti. |
Si si questo è un punto già discusso e sono d'accordo, molti si sono avvicinati alle mini solo perchè c'erano le cinesi.
Però Penso che marchi molto copiati come Blata, non siano veramente molto contenti dei questo fenomeno, e abbiano degli svantaggi competitivi non indifferenti... |
comunque senza le cinesi ci sarebbero pochissime mini in giro!!!
per weerpool una *********** RR ancora non esiste :smt150 |
Quote:
|
secondo me nn è un male ke ci siano le mini cinesi...
parlo per me, ad esempio io nn avrei mai acquistato una mini ita visto i prezzi esorbitanti, ma ora ci sto facendo un pensierino per l'anno prossimo ;) e poi aziende italiane non dovrebbebbero lamentarsi visto l'aumento di ricambi a loro richiesti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 05. |