Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   ammortizzatore di sterzo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/28989-ammortizzatore-sterzo.html)

fraja17 23-04-07 23: 53

ammortizzatore di sterzo

cosa ne pensate dell ammortizzatore di sterzo della top racing?:sbav:

Mirco 24-04-07 10: 29

che è fantastico,così come il matris ma costano una discreta cifra

rovere 24-04-07 10: 46

Ho sentito che quello della Top racing è ancora meglio del Matris in quanto ha il serbatoio di compensazione separato e lavora con l' olio e azoto.....ragazzi se continua questa evoluzione nelle minimoto ci troveremo sotto il c**o delle vere mini-MOTOGP

Mirco 24-04-07 11: 24

Quote:

Originariamente inviata da rovere (Messaggio 366534)
Ho sentito che quello della Top racing è ancora meglio del Matris in quanto ha il serbatoio di compensazione separato e lavora con l' olio e azoto.....ragazzi se continua questa evoluzione nelle minimoto ci troveremo sotto il c**o delle vere mini-MOTOGP

si ma i costi saranno sempre maggiori e molti non potranno più permettersele!:doh:

smik82 24-04-07 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da rovere (Messaggio 366534)

Il serbatoio di compensazione separato c'è anche sul matris.:si:
Cmq su una minimoto l'ammo di sterzo è vero che serve ma non è più è soffisticato e costoso meglio vada.
Alla fine se quelli bzm avessero lo stelo più grosso andrebbero da dio (non che non vadano).
Se mettete a confronto un bzm da 100€ e un matris da 250 su una mini manco vi accorgete della differenza.:si:

heavymachinegun 24-04-07 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 366610)
Cmq su una minimoto l'ammo di sterzo è vero che serve ma non è più è soffisticato e costoso meglio vada.
Alla fine se quelli bzm avessero lo stelo più grosso andrebbero da dio (non che non vadano).
Se mettete a confronto un bzm da 100€ e un matris da 250 su una mini manco vi accorgete della differenza.:si:

il nuovo bz ha lo stelo + grande di qll dell'inizio 2006

Io ho il matris è ne sono pienamente soddisfatto

rovere 24-04-07 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 366610)

Mi intendevo la regolazione che è sul serbatoio e non sul stelo. Certo sono 100 euro di differenza ma il prodotto non è neanche paragonabile....

smik82 24-04-07 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da rovere (Messaggio 366703)
Mi intendevo la regolazione che è sul serbatoio e non sul stelo. Certo sono 100 euro di differenza ma il prodotto non è neanche paragonabile....

Effettivamente non è paragonabile......ma su una mini è la stessa cosa per cui conviene tenersi in tasca i dindini:si:

smik82 24-04-07 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 366626)
il nuovo bz ha lo stelo + grande di qll dell'inizio 2006

Allora ho visto giusto.
Gardando sulle dm ufficiali avevo visto il bzm anodizato blu e lo stelo mi pareva più grosso....adesso ne ho la conferma :si: :si:

AnimaL 24-04-07 19: 22

il vecchio modello aveva lo stelo da 0,5mm. quello nuovo ce l'ha da 0,6 il ke tende a ridurre i giochi e l'usura.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45.