![]() |
ma che diamine! (carburazione)
Dunque, partiamo con i presupposti.
Abbiamo 2 repliche Z1 mk2 con carburatori cinesi rep. dell'orto Crediamo o meglio credevamo di avere i getti del max da 100 Oggi compriamo 4 getti (93, 90, 88, 85) perché siamo grassi di carburazione, il motore mura agli alti e la candella é bella nera. Cominciamo col montare il 93 per non smagrire troppo. Facciamo 100mt di prova, smontiamo la candela e con ns. grande stupore la candela é quasi bianca... Che cavolo facciamo? Partiamo dal presupposto di avere su un 110? Ci facciamo cambiare i getti con dei 102, 105, 108? HEEEEEELP |
Quote:
|
Grazie per la risposta Cri, ma col getto originale siamo grassi, abbiamo la candela nero fuliggine e mura agli alti!
|
...come vi capisco!!!!anche io stessa moto e stesso problema di carburazione.....mi sta tirando pazzo!!!!!!:smt155 :doh:
|
io di carburazione non ci mai capito una mazza.. cosa vuol dire mura algli alti???
|
montate un 98 e vedrete!!
|
Quote:
prova ad alzare il getto max di 5 punti e vedi... |
Quote:
|
ma che misura è il carburatore??????????
prova ad abbassare lo spillo! |
Se hai una punta del trapano da 1mm provacela e guarda,se ci passa pari pari sei sul 100/105,se non entra sei sotto al 100,se ha lasco sarai sul 110...:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 19. |