![]() |
Ricambi!!
Ehi, smanettoni, ki m sa aiutare?
Vorrei sapere se nella provincia di treviso c sono negozi dove vendono ricambi x le minimoto..Avrei bisogno d una ruota posteriore e di un tappo del serbatoio..:smt132 :smt132 |
Ciao, so che ce il meccanico Lo bike sotto il cavalcavia della stazione di treviso che ha qualcosa per minimoto, comunque io ho sempre preso online, di solito su avotecnica, ma e da un po che il sito e' offline, comunque prova a vedere sui negozi sponsor del sito.
|
cmq benvenuto
|
ok!
Grazie x il benvenuto!
Ciao ragazzi! Cmq sabato mi hanno regalato una minimoto da sistemare un pò e ho acuni particolari da cambiare..e poi pensavo di prepararla..almeno 10 cv,ma tutto artigianalmente!!!:smt124 :smt124 |
Ad aria 10 cavalli sono tanti, quasi impossibile, oddio nulla e' impossibile, ma son veramente troppi.
|
eh
Se guardi bene una minimoto, il gruppo termico è pressokè quello dei normali decespugliatori..con qualke modifica e senZa spendere l'ira di dio si può infilare "tra le gambe del telaio" :rotfl: , il motore dell'alpina, l'attrezzo x tagliare gli alberi..aggiungendo un carburatore rapportato e un'abbassamento della testata..
Questo lo so xkè l'ho già visto..e fidati, scusa il termine, ke con più di 7000 giri sotto le chiappe e con un'altezza da terra di 20 cm è una sensazione unica..senza contare il boato che emette lo scarico artigianale 2 in 1 con lamierino da 3mm e silenziatore da moto da cross accorciato..:smt124 :cool: |
Il problema non è modificarla..è non farsi male al primo giro, xkè accenna a scodare..
|
Ah ok allora e' un altro discorso, gia con un amico sta facendo una minimoto interamente con un 70 da motosega, il difficle e' dattargli la frizione eccetera.
Comunque di fronte ad un italiana ce poco da fare pure con questo, le qualita del telaio poi sono quelle che fanno fare la differenza. |
ciao lele,se ti interessa vendo un pò di ricambi per la mini ad aria compresa una ruota posteriore...è quella della mia C1 che avevo prreso come ricambio...è di quelli che si aprono in 2 pezzi...Lo vendo a 15€...Se cerchi qualcos'altro vai nella sezione vendo ricambi per minimoto cinesi e guarda la discussione...Cmq se ti intressa contattami in pm...Ciao e bevenuto cmq...
|
cmq lele se ti interessa puoi venire a prenderteli a casa mia...Io sono di olmi...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 17. |