![]() |
nuova minicross
ciao ragazzi,sono nuovo,ho anke un minimoto da strada ke pero mi ha quasi stufato anke perke abito in campagna a mi piacerebbe scorazzare per i campi,il mio budget è limitato,ke ne pensate di questa?
http://cgi.ebay.it/DIRT-BIKE-125-CRO...QQcmdZViewItem si puoi trasformare in minimotard? |
è una pit, non è un minicross! cmq per quel che costa va bene...si, si puo trasformare in motard cambiandogli le gomme
|
Per poter modificarla a motard è possibile certo ke come telaio è un po' più portato x l'off road cmq dovresti indurire sicuramente il dietro xkè a occhio non è regolabile in ritorno e ti sbacchetterebbe tanto. E cmq ha il tamburo dietro xo a quel prezzo nn è male come moto il motore è quello di tutte le altre moto.
|
A me questo mezzo non inspira molta robustezza, cmq con quel budget o poco + ti puoi trovare un buon usato, oppure se vuoi del nuovo a spendere una cifra ragionevole c'è la dream 666 sc ke nella versione extreme è fantastica...
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè ma hai visto il prezzo? cmq ce da sfatare il mito ke se la forcella nn è rovesciata non funzioni bene. Anzi esistono quelle classiche che funziano meglio delle fastace vedi le paioli della xp4 polini.
|
è la classica replica CRF, controlla che non abbia il cambio rotativo. Il motore comunque mi sembra un 110cc, non un 125
Lunico problema potrebbe nascere con la reperibilità dei pezzi di ricambio, al limite comunque puoi provare ad adattare quelli di altre pit Plin, mi sa che questa non molta le paioli :D |
Io non dico questo xkè la forcella è quella tradizionale, vedi anke la twp ha una forcella normale e funziona benissimo, ma quella della foto mi sembra un pò piccola, cioè gli steli sembrano + piccoli delle altre pit.
|
in effetti ora che me lo fai notare sono sottili come gli stuzzicadenti :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12. |