![]() |
sfiato carburatore
Salve, ho una minimoto cinese ad aria. come mai mi perde spesso miscela dal tubo di sfiato del carburatore?
|
perchè ha gli occhi a mandorla!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
avrai sempre problemi con il carburatore cinese!!! ti consioglio almeno di cambiare il carburatore cinese!!! ti togli un sacco di problemi!!!
|
cpt
cpt...cmq in un altro blocco che ho, avevo il 15/15 dell'orto ma non andava affatto...gli lascio questo e gli sistemo solo in galleggiante....ciao e grazie lo stesso
|
Quote:
mmmh...nn piuttosto prova a vedere cosa nn va nel dell'orto..che meso a posto ti darà sicuramente molte + soddisfazioni!:si: probabilmente sarà da abbassare di un 4 punti il getto..la differenza è abissale!!;) Poi..lo avrai pagato qualcosina...xchè buttar soldi nel cesso? abbi fede!!!Italians do it better!!:1st: |
è il galeggiante,anke la mia mini perdeve benz da lì,il galleggiante stava al contrario!!
|
i carburatori cinesi sono da eliminare prenditi un 14/12 o un 15 sha
|
Quote:
anche la mia perde benzina ho smontato la vaschetta ma il galleggiante non è bloccato ed è montato con la base scanalata verso il basso (cioè verso la vaschetta) |
a me sta sopra!!!!
|
se nn erro nella base scanalata va il pernetto che, quando il galleggiante sale, chiude l'afflusso di benza.
Quindi va sopra, e se nn avete il pernetto...so *****!:doh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55. |