![]() |
help in carburazione
Ciao ragazzi! ho montato il mikuni 26, la moto è cambiata parecchio.. però una stranezza, con l'aria tirata va molto meglio.. in pratica senza aria ogni la moto è scorbutica e fa dei vuoti.. come posso fare per regolare in maniera ottimale la carburazione? lo spillo è sulla 1 tacca in alto, giusto per capire..
Grazie |
devi dargli + benzina aumenta il getto :si:
|
sei magro...aumenta il getto...quando tiri l aria ingrassi quindi va meglio :si:
|
azz.. che palline, continuo a montare pezzi!!! ma se alzo un po' lo spillo non è meglio, prima di cambiare i getti? e che getti dovrei prendere?
Grazie comunque.. |
io ancora nella mia 50 non ho capito l'aria come funziona. é spiegato che a freddo deve spingersi la levetta verso il basso (scritta open) e qui va bene. Parte e va tutto ok . dopo qualche minuto dice di chiudere l'aria (verso l'alto) e allora la moto incomincia a andare malissimo, e si spegne.....che significa? Devo camminare sempre con la levetta verso il basso (open) e la mini va benissimo....
|
quando cammini l'aria deve essere verso il basso!!!!!quindi è spenta,quando accendi la mini deve stare aperta per farla partire!!quando è partita la chiudi.
|
Quote:
|
ok. Allora tutto giusto. E l'altra vitina nel carburatore a che serve?
|
io devo montare il carb nuovo,avete suggerimenti?sul montaggio intendo,quei 3 tubi come favvo reinseriti una volta toltI?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 46. |