![]() |
Mi dite come vi sembra questo pit con forcelle marzocchi...
Ho trovato questo su internet: http://www.project-fiddy.de/product_...USD-Gabel.html
Dalle foto sembra molto bello, potete farmi sapere i pro e contro che ha secondo voi dato che io non me ne intendo tanto:si: attendo risposte P.S. l'unica cosa che ho notato è che ha le forcelle marzocchi, sono quindi meglio le marzocchi o le X-ROSIN FastAce? |
wow...molto bella!
le marzocchi sono migliori delle fastace! cmq questa pit (arrowy) l'ha presa pure grazio mi sembra, è una replica di qualcosa....forse mobster? |
La pit è molto bella ma l'unica cosa ke non mi convince è il prezzo, è un pò bassino x i prodotti ke monta...
Già solo le forcelle costano 3/4 della moto. Poi sempre il solito discorso del rivenditore straniero, ci vuole fortuna... |
Veramente una bella moto, è come la mobster stessa moto. Cmq il prezzo (1600€) non mi pare tanto sballato per la componentistica calcolando che viene dall'estero.
Bel mezzo :si: |
Quote:
|
ma perchè voi dite che sono migliori le marzocchi rispetto alle fastace xrosin dato che le marozcchi non sono nemmeno regolabili mi pare?
|
Sono regolabili si.
|
dalla foto però non si intravedono i regolatori come per le fastace, perchè?
http://www.arrowy.de/ebay/h145m-1/main02_big.jpg |
molte forcelle sono regolabili solo con una vitina molto piccola... se ci fosse una foto delle forcelle dal alto si noterebbe... ( sempre se sono regolabili)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 52. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it