Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Parere motori (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/28871-parere-motori.html)

IceC3 22-04-07 10: 04

Parere motori
 
Ragazzi sto per modificare definitivamente la mia dm per farla diventare factory quale composizione di motore mi consigliate?
PRIMA OPZIONE:
cilindro 50 polini,albero corsa 39,8(appena uscito),radiatore maggiorato;
SECONDA OPZIONE
cilindro 40 malossi,albero corsa 39,8,radiatore maggiorato;
TERZA OPZIONE
cilindro 50 bzm,albero corsa 39,8,radiatore maggiorato.

Mi dite come la sistemereste voi considerando che i primi 2 cilindri gia li possiedo....che tipo di albero montereste?

aster76 22-04-07 10: 25

io ti consiglio la prima!!

Mirco 22-04-07 11: 47

se possiedi già entrambi i cilindri non ti consiglio di comprarne un terzo...sul 50 il nuovo albero sarebbe la meglio configurazione perchè porta in pratica alla piena cilindrata...
anche il malossi va benone,vai fuori cilindrata ma se non fai gare puoi metterci anche l'albero oro...comunque a mio parere meglio sul 50 quell'albero

AnimaL 22-04-07 12: 59

assolutamente prima opzione :sisi:
:polini: rulez

apistomassi 22-04-07 13: 57

>Mi dite come la sistemereste voi considerando che i primi 2 cilindri gia li
>possiedo....che tipo di albero montereste?

A seconda di dove e come usi prevalentemente io sceglierei uno dei primi due cilindri , sopratutto perchè ce li hai già
Entrambi sono ottimi , il primo ha qualche noia di raffreddamento , sopratutto su DM , ma è cattiveria pura , il secondo ti permette una guida molto pulita , è fatto da dio e comunque è il cilindro che l'anno scorso ha vinto l'italiano ... un motivo ci sarà ;O)
Col terzo cilindro Smick e Axl86 hanno migliorato di molto i loro problemi di raffreddamento , è un gran cilindo , gira forte e a parte che spesso lo si trova con bavature e bolle di fusione che ti costringono a ripassarlo e che la cromatura non sia a livello dei precedenti , gira comunque molto bene , se decidi di prendere questo contatta Smick che vuole cambiare motore e probabilmente lo vende .
Per l'albero io preferisco i corsa corta .
MAndi Massi

troy80_GRC 22-04-07 15: 44

Io ho il malossi su Grc e a galliano sono riuscito a stare avanti a molti 50 pur avendo una corona da 70. Ma sul direttone sembrava di sbiellare,ma è stato un buon motore.

Mi sono veramente meravigliato,perchè ho provato una grc con 50 bzm e ci ho girato da bestia,essendo cattivissima ai bassi,anche divertente,ma ditemi voi se sbaglio,ma secondo me il malossi allunga di più urlando tanto,mentre mi sembrava che il 50 ad un certo punto della diretta,moriva.

Grande malossi,ma se avesse un pò più di cattiveria sotto,io me lo divertirei di più.

A proposito di cattiveria,cercavo proprio te massi.. ti ho scritto in privato.
Fammi sapere!

Ciao raga! Buon lavoro Ice!

apistomassi 22-04-07 16: 19

>Grande malossi,ma se avesse un pò più di cattiveria sotto,io me lo divertirei di più.

Se facessero ancora il 50 lo prenderei al volo ....

>cercavo proprio te massi.. ti ho scritto in privato.

Risposto !
Mandi Massi

Paolo89 22-04-07 18: 39

Io t consiglio la 3°! :si: :bzm:

joker-40 22-04-07 18: 39

1 o 2 opzione senza pensarci su
sono validi entrambi la seconda montato bene anche senza albero a corsa lunga lo monterei senzaltro con spalle blu polini non ha niente da invidiare al 50 se guardi i tempi:smt127

apistomassi 22-04-07 19: 09

>non ha niente da invidiare al 50 se guardi i tempi

Cronometro alla mano i tempi migliori si fanno col 40 , il 50 serve per GODERE !!! :smt124
MAndi Massi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 05.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it