![]() |
problema di elaborazione?
ciao ragazzi, mi scuso fin da subito se si tratta di un argomento già trattato ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo...ho una mini C1, abbastanza elaborata, con un 19 filtro lavorazione luci travasi candela dedicata ecc...mi succede che dopo 4 o 5 giri che sono in pista la moto borbotta come se fosse finita la benzina e si spegne, devo uscire, aspettare che si raffreddi e ripartire...cosa potrebbe essere?
pensavo si mettere un radiatore supplementare o di cambiare il suo originale(quello nero)...voi che dite? mi potete aiutare perfavore?grazie 1000 a tutti ;) |
Hai sbagliato sezione, questa è l'officina delle minicross e minimotard...
|
ops scusate...qualcuno me lo puo' spostare? :(
|
la sezione e giusta.....
cambia la candela con un ngk b9eg , poi controlla la distanza della bobbina deve essere 0.4mm |
..classico della candela!! ma potrebbe essere anche qualcos'altro..
|
Quote:
|
se hai uno spessimetro infila lo spessore da 0,4mm tra' i ferri della bobina e il volano poi stringi le viti e rimonti il coperchio dell'avviamento....se non hai lo spessimetro usa pure una scheda per la ricarica del cellulare.
misura anche la distanza dell'elettrodo della candela anche quella a 0.4mm infatti da come hai detto, la moto borbotta poi si spegne quando finisci la benza ti rimane accelerata prima di spegnersi del tutto |
Quote:
|
Quote:
sopra l'avviamento doc;) |
ma tu sei l'alepan di ddg????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 00. |