Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   carburazione con carb 18 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/28719-carburazione-carb-18-a.html)

ren4ult 19-04-07 14: 45

carburazione con carb 18

ciao ragazzi.
vi volevo chiedere delle nuove informazioni ieri ho montato il carburatore da 18 sotto la mia mini,e fa fatica a partire non parte propio subito dopo che e' in moto gira veramente bene,per modificarli la carburazione come potrei intervenire?
la vitina laterale che se non erro e' per regolare l'ingresso dell'aria di quanto va svitata.

grazie come sempre a tutti attendo vostre info

menticora 19-04-07 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da ren4ult (Messaggio 363034)
ciao ragazzi.
vi volevo chiedere delle nuove informazioni ieri ho montato il carburatore da 18 sotto la mia mini,e fa fatica a partire non parte propio subito dopo che e' in moto gira veramente bene,per modificarli la carburazione come potrei intervenire?
la vitina laterale che se non erro e' per regolare l'ingresso dell'aria di quanto va svitata.

grazie come sempre a tutti attendo vostre info

queela è la vite della carburazione(occhio a non scambiarla con quella del minimo!) e in genere si svita di 1.5 giri da tutto chiuso...pero per la carburazione devi fare tu...getti spillo ecc. e poi vai per tentativi!
:smt139

ren4ult 19-04-07 19: 07

grazie.
mi hanno regalato un carburatore replica dell'orto,mica sapresti dirmi che getti montano originali?

grazie

taurus76 19-04-07 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da menticora (Messaggio 363222)
queela è la vite della carburazione(occhio a non scambiarla con quella del minimo!) e in genere si svita di 1.5 giri da tutto chiuso...pero per la carburazione devi fare tu...getti spillo ecc. e poi vai per tentativi!
:smt139

Quoto,la carburazione cambia da tra le mini,devi provare e riprovare.

mercurees 19-04-07 22: 51

dunque

sulla c1 avevo il 18 con spillo w23 seconda tacca getto di min 50 e max da 95 a 97
vite benz 1,5 giri +/- filtro tnt e marma orig

ciao

ren4ult 20-04-07 08: 00

grazie a tutti ora domani ci vado a girare e provo e riprovo fino alla nausia.

volevo comprare un po' di getti per il carburatore che getti mi consigliate di acquistare calcolando che il blocco li sono stati lavorati i carte ed il cilindro?

grazie a tutti

N1Tr0 20-04-07 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da ren4ult (Messaggio 363673)
grazie a tutti ora domani ci vado a girare e provo e riprovo fino alla nausia.

volevo comprare un po' di getti per il carburatore che getti mi consigliate di acquistare calcolando che il blocco li sono stati lavorati i carte ed il cilindro?

grazie a tutti

se è un replica dubito che riuscirai a trovare i getti, dovresti provare a prenderli da pbp o da lrc se li ha

andreamax 20-04-07 11: 19

prova a cambiare candela e vedi che succede

ren4ult 20-04-07 14: 55

ora domani provo sotto monto una ngk.
la cosa strana e che ci metto un po' per farla partire da freddo poi sale che e' una meraviglia di giri e quando la tengo al minimo che sta 5 secondi e poi si spenge, e non capisco per migliorare dove devo intervenire ho provato a intervenire sullo spillo smagrendo e ingrassando leggermente ma ho trovato un piccolissimo riscontro positivo smagrendo leggermente dallo spillo.
help
aiutatemi

mercurees 20-04-07 15: 03

replica 18

Quote:

Originariamente inviata da N1Tr0 (Messaggio 363715)
se è un replica dubito che riuscirai a trovare i getti, dovresti provare a prenderli da pbp o da lrc se li ha

per ora io ho visto solo il replica del 19 mm ed almeno lì i getti del max dell'orto ci vanno... se è un replica sicuro sia un 18?
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 56.