![]() |
29/04 ORSENIGO (CO) in MINIMOTO x la PROTEZIONE CIVILE
Ciao ragazzi.
La sezione di Orsenigo delle PROTEZIONE CIVILE organizza ad ORSENIGO (CO) la prima gara amatariale di minimoto,il circuito verrà ricavato nella zona industriale (vicinanze cimitero). Categorie: CINA ARIA CINA LIQUIDO ITA ARIA ITA LIQUIDO 40 ITA LIQUIDO 50 con una certa flessibilità a seconda del numero degli iscritti nelle varie categorie. Il circuito è già stato disegnato,a brevissimo (appena testato :smt150 ) vi daremo anche info sui rapporti da montare (sicuramente un 6 di pignone).... Iscrizione 20 EURO (che verrano interamente devoluti alla sezione ORSENIGO della PROTEZIONE CIVILE ,tolte le spese di organizzazione) MRT sarà presente con il suo paddock in modo da permettervi di visionare e testare alcuni dei modelli BLATA e vedere in anteprima alcuni nuovi capi di abbigliamento MRT-TECH.:smt136 X info e iscrizioni contattateci pure in PM oppure: info@mrt-tech.com MSN: mrt-tech@hotmail.it chiedo agli amministratori se posso postare due indirizzi,uno il nostro negozio e l'altro un'altro negozio di moto di COMO....solo ai fini di dare due punti INFORZMAZIONI.....appena avrò l'autorizzazione li inserirò |
lodevole iniziativa, posta pure gli indirizzi e anche i numeri di telefono in casi :si:
|
Bene è una bella iniziativa io ci sono dai facciamo un bel numero cosi piu' siamo piu' ci divertiamo:si: :smt136
|
ciao ragazzi noi dell'auto gm vorremo partecipare con due motorette come fare per iscriversi? grazie
|
questa e' l'area intressata...
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...m=1&iwloc=addr io ci ho' girato in qualche occasione con il 6/66, a mio parere ero un pelo corto nei 2 rettilinei, l'asfalto e' molto abrasivo e assicura un ottimo grip. |
interessante!!
spero solo di non lavorare... |
Quote:
|
Quote:
quello che definisci rettilinei appartengo all'area stradale x cui non ci sono i permessi...senza contare che volutamente vorremmo mantenere le velocità basse...x mantenere la SICUREZZA al TOP...... |
Quote:
infatti quei tratti si percorrono a velocita' molto elevate curva compresa..... |
Contatti x INFO RADUNO
Finalmente sono riuscito a recuperare i riferimenti dell'altro punto INFORMAZIONI,pertanto info:
MRT - Minimoto point - Via Roma 45 - Lurago d'Erba Tel. 031 3599087 My BYKE - Via Magenta 6 - COMO Te. 031 262919 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 22. |