![]() |
acquisto minimoto:consigli
ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei acquistare la mia prima minimoto sperando di non rimanere deluso.
Non so dove acquistarla a parte e-bay che non ho mai usato e soprattutto non so che modello prendere con una cifra di max 150 euro. altra cosa:ne dovrei acquistare una per mio fratello che pesa 100kg.Dite che quel motore ce la fa a spingere bene con un peso del gener o è come se andasse a piedi? Grazie |
comprala su ebay da informaticaperte la paghi spedita ca 110 euro anche meno
|
e come vanno queste da 110 euro spedite?hanno buone prestazioni in accelarazione?sono paragonabili ad un motorino 50 o molto di meno?
|
nn vanno molto tipo 50 55 kmh.. ma x iniziare vanno piu che bene..cmq se e buy c'e ne sono tante come prezzo variano ma con 120 euro max la trovi tranquillamente..
|
prendi quella su ebay...niente di che, ma costa poco....poi cmq se ti piace la mini puoi sempre passare ad una italiana!
|
si ma come scatto?superiore ad un motorino 50cc?vi chiedo questo perchè non vorrei rimanere deluso delle prestazioni ma vorrei almen qualcosa per divertirmi in velocità o quantomeno con una buona accelerazione in uscita dalle curve
|
non sarà mai quanto un motorino 50cc
xro ti diverti un sacco |
Allora... dipende se 6 fortunato si o no!!!
io da informaticaperte ho acquistato 7 minimoto di cui 5 andavano benissimo altri 2 andavano così così!!! per esempio io sono stato culo :smt150 !!! un mio amico invece no:smt145 cmq nn dormiresti sogni tranquilli con una cina tanto prima o poi ti lascia a piedi!!! :rotfl: |
Quote:
|
UN MOTorino 50 senza blocchi /stropponi/limitatori di velocità fa 75-80kmh
una mini cinese non farà mai quella velocità |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29. |