![]() |
Carburatore 16/16
Ciao a tutti , Stò pensando di cambiare il mio carburatore 15/15 , con un dell'orto 16/16 che ho trovato su ebay , la domanda è montandolo su una mk2 originale con marmitta tecnigas il 16/16 va bene o è meglio che mi tenga il 15/15 ?
|
|
Per me è meglio il 15/15 perche poi potresti avere problemi di carburazione... e non avendo molte modifiche fa lo stesso..
|
il prezzo x il carbu è un po altino
se lo vuoi prenderlo prendilo ma dopo dovrai carburare il carbu nuovo |
Aggiungo una domanda se acquisto una jet pro .. è difficile da montare o calza bene come la Tecnigas ?
|
io ho montato la jet pro e per montarla ho avuto ptoblemi solo per fissarla sulla staffa posteriore che mantine la marma sul telsaio... l'ho peigata un pokino e tutto a posto... non so la tecnigas come calza..
|
uguale ho dovuto piegare la staffa anche io con la Tecnigas
|
lajet l'ho dovuta modifcare leggermente pure io! io monto anche il 16/16 dellorto identico a quello! però ho anke il bb! e va molto bene come carburazione:si:
|
ciao, scusami ma da quello ke ho capito tu hai gia il carbu e la marma... che tra virgolette il 15 15 e la tg vanno molto bene, xchè vuoi spendere soldi x un altro carbu e un altra marma, non ti conviene spenderli x un big bore e una frizione regolabile che spendi uguale ma sicuramente la resa è molto, ma molto, ma molto di piu?? ciaoo
|
bene...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 31. |