![]() |
mi date una mano?
Regà ho un minimotad cinese mi potete dare dei consigli su come guidarla e anche come modificarla senza spendere un patrimonio????ultimamente mi dà problemi inquanto mi si zozza il getto della benza :doh: dovrei metterci un filtro???:1st: vi ringrazio in anticipo:1st:
|
ricordati di mettere il peso avanti con il busto(non esagerare),frena sempre (quando è possibile)a ruote dritte,daie de gas sempre anche a centro curva e per impostare la traiettoria se no la moto se ne và,stacca il piede dalla pedalina più tardi possibile più o meno a centro curva,sfrutta tutta la pista cordoli compresi e impara piano piano prendendo confidenza del mezzo e per capire i suoi limiti.per le modifiche inizia con carburatore da 15 o 14,marmitta e se ti avanzano i soldi il kit big bore testa scomposta,ah dimenticavo cambia subito le lamelle con quelle in carbonio 0.20 massimo 0.25.:si: ciao!
|
sali su e accellera il resto viene da se...
|
è un minimotard 50cc due tempi???
|
si dalla foto sembra come il tuo
|
I MINIMOTARD nn sono uguali alle minicross perche hanno cerchi e ruote uguali alla minimoto,i minicross hanno i cerchi più grandi
|
sì è un minimotard 50cc a 2 tempi grazie a tutti per i consigli, per le protezioni ke dite??e come si fà a mettere le foto???
|
io le metto dalla fotogallery,facendo carica file.
|
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |