Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   massette frizione blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2847-massette-frizione-blata.html)

pipod 20-01-06 14: 25

massette frizione blata

Ciao a tutti sono nuovo del forum! o meglio lo seguo da quand'è nato ma solo ora mi sono registrato :D e sono venuto anche un paio di volte a girare al vrcircuit! Volevo domandare un paio di cose... Ho praticamente finito le massette della frizia e volevo sapere dove si possono comperare (se c'è qualcuno che le vende a vr o se x forza bisogna prenderle online) e di che tipo prenderle. Io ho una C1 a liquido con frizia a 3 masse... c'è compatibilità con quelle della polini o altro? E' indispensabile qualche attrezzo particolare x smontarle? Altra cosa... ho un problema di flusso di benzina... quando spalanco il gas la mini si imbuga e si spegne... qualcuno ha avuto il mio stesso problema? se si come l'ha risolto? Sono stati esclusi problemi di altro genere... Grazieee!

Panzer 20-01-06 14: 36

certo che il "cerca" lo usano veramente in pochi....

Dark3890 20-01-06 14: 41

L'unika x la blata credo sia rigenerare la originali, xke nuove nn credo ke si trovino visto ke quelle ita nn sono kompatibili :wink:

heavymachinegun 20-01-06 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890
L'unika x la blata credo sia rigenerare la originali, xke nuove nn credo ke si trovino visto ke quelle ita nn sono kompatibili :wink:

come no... La Zocchi ci sono per la blata R

Fast 20-01-06 14: 50

per la carbraziuone devi ingrassare,alla mia ho messo un getto del 100 sul carbu orignale.....

sei quella con la blata kawa che non prendeva bene un paio di settimane fa?

Dark3890 20-01-06 14: 52

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
Quote:

le massette ke montano sulla frizione originale??
nn mi risulta :/

heavymachinegun 20-01-06 15: 07

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
Quote:

le massette ke montano sulla frizione originale??
nn mi risulta :/

bhe tenersi il piattello non mi sembra il caso anche perchè con i soldi cn cui ti compri 3 masse nuove ti compri una 2 masse ita

Dark3890 20-01-06 15: 17

infatti nn conviene ma neanke credo ke si possa sulla blata r, l'unika credo ke sia rigenerarle :wink:

lorey 20-01-06 15: 18

Le massette della frizione cinese ti conviene rigenerarle (sui 15 euro), se vuoi passare a una frizione più performante prendi una occhi o una polini.

pipod 21-01-06 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da Fast
per la carbraziuone devi ingrassare,alla mia ho messo un getto del 100 sul carbu orignale.....

sei quella con la blata kawa che non prendeva bene un paio di settimane fa?

si... son proprio io!

x far rigenerare le massette qui a vr dove si può andare?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 15.