![]() |
massette frizione blata
Ciao a tutti sono nuovo del forum! o meglio lo seguo da quand'è nato ma solo ora mi sono registrato :D e sono venuto anche un paio di volte a girare al vrcircuit! Volevo domandare un paio di cose... Ho praticamente finito le massette della frizia e volevo sapere dove si possono comperare (se c'è qualcuno che le vende a vr o se x forza bisogna prenderle online) e di che tipo prenderle. Io ho una C1 a liquido con frizia a 3 masse... c'è compatibilità con quelle della polini o altro? E' indispensabile qualche attrezzo particolare x smontarle? Altra cosa... ho un problema di flusso di benzina... quando spalanco il gas la mini si imbuga e si spegne... qualcuno ha avuto il mio stesso problema? se si come l'ha risolto? Sono stati esclusi problemi di altro genere... Grazieee!
|
certo che il "cerca" lo usano veramente in pochi....
|
L'unika x la blata credo sia rigenerare la originali, xke nuove nn credo ke si trovino visto ke quelle ita nn sono kompatibili :wink:
|
Quote:
|
per la carbraziuone devi ingrassare,alla mia ho messo un getto del 100 sul carbu orignale.....
sei quella con la blata kawa che non prendeva bene un paio di settimane fa? |
Quote:
nn mi risulta :/ |
Quote:
|
infatti nn conviene ma neanke credo ke si possa sulla blata r, l'unika credo ke sia rigenerarle :wink:
|
Le massette della frizione cinese ti conviene rigenerarle (sui 15 euro), se vuoi passare a una frizione più performante prendi una occhi o una polini.
|
Quote:
x far rigenerare le massette qui a vr dove si può andare?! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 15. |