![]() |
urgente quesito cuscinetti c3
Scusate l'urgenza ma ho i carter in forno :smt146 ,ho aperto la confezione e ho visto che il cuscinetto e' da una parte libero e d'alltra e scatolato la parte libera se non sbaglio va all'esterno giusto !!! dove sono anche riportati i codici del cuscinetto..... fatemi sapere o mi si scuociono i carter..... grazzie :smt146
|
io gli monto al kontrario...cioè la parte aperta verso il carter e non verso l'albero...
|
si ma e' il sistema giusto o e' un'esperimento tuo......!:smt132
|
se vedi bene il carter ha dei fori sull'ingresso del cilindro...e quelli servono appunto x la lubrificazione dei cuscinetti... xò nn ho ben capito se da lì esce o entra la miscela...
cmq è una teoria mia questa :rotfl: |
la parte aperta va all'interno!!!
che e' direttamante inversito dalla miscela, i fori servono per far si che siano lubrificati da entrambe le parti. |
Quote:
|
Quote:
|
ok al contrario
|
grazie mille
Sono uscita da soli e' stato una bellezza li ho messi in forno e uno alla volta sono caduti,speriamo che a rimetterli sia la stessa facilita' a proposito meglio un po di olio per metterli .....grazie
|
perfetto
ANCHE A METTERLI TUTTO BENE SONO ENTRATI DA SOLI COME IL BURRO ......MI SONO ANCHE CREMATO UN DITO......:smt155 .....INCONVEGNENTI........CHE CAPITANO...GRAZIE A TUTTI
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 37. |