![]() |
Gara Gropparello Pc 22/04
domenica 22/04/07, a Gropparello (PC) si svolgerà il 1°minimoto day chi fosse interessato guardi il sito http://www.comune.gropparello.pc.it/...stazioni.shtml
|
Andiamo in massa!!!
Io e due miei amici ci saremo: 2 cina ad aria ed 1 ad acqua!!! |
io ci sono....abito li vicino!!!!:si:
fatevi riconoscere raga!!!! io ho una g1 colorata replica camel |
Casco con Diavoletti rossi e n° 1 sul parafanghi davanti.
Aldini Racing Team, cina ad aria. |
se i pezzi che devo cambiare (campana frizione ovalizzata) mi arrivano in tempo gareggio sicuro, altrimenti sono spettatore.....
per curiosità.....di dove sietre?? Io son di Rustigazzo.....ma non so se lo conoscete;) |
Bologna, mi sparo 160 Km per partecipare...se riesco a sistemare la mini per tempo!!
|
Uppettino. Dai ragazzi, tutti a Gropparello!!
|
I Pezzi Per La Mia Mini Dovrebbero Arrivare Giovedi (cosi' Mi E' Stato Detto) Speriamo Di Riuscire A Montare Il Tutto In Tempo........................................
|
Spendo anche 2 parole riguardo al Posto....dato che è a 10 Km da casa mia....
Specialita' eno-gastronomice da favola....il salame piacentino e' da volar via....se fanno anche i chisolini c'e' da star male, se poi il tutto e' bagnato da abbondante gutturnio frizzante.....chi la fa piu' la gara di mini...........:rotfl:..........tutto il giorno a mangiare e a giocare a Briscola pOI LE SONO COLLINE BELLISSIME....... ;) |
domani proviamo le mini.. ad antegnate , sperando di aver risolto i problemi di carburazione , se tutto ok contiamo di andare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 11. |